chiara ferragni profumi
Ormai tornata a vivere in Italia da diversi anni, Chiara Ferragni ha deciso di disfarsi della sua casa a Los Angeles, quella in cui è nato il suo primogenito Leone. L’abitazione è stata messa diverso tempo fa ma in queste ore la donna ha postato molti scatti dell’edificio, che non è ancora stato comprato da nessuno!
Dopo aver cominciato a farsi conoscere sui social, nel 2017 Chiara Ferragni si era trasferita a vivere in America ma da qualche anno a questa parte lei e il marito Fedez hanno deciso di tornare in Italia.
La ragazza aveva persino comprato una casa a Los Angeles, quella che è anche apparsa in una puntata di Emigratis, ma visto che oggi la sua vita è nel suo paese d’origine, la dona ha messo in vendita la sua vecchia abitazione.
Di recente l’influencer ha postato delle foto della villetta in zona West Hollywood, di cui sta ancora cercando di disfarsi; dopo che il popolo del web ha cominciato ad indagare, però, è venuto fuori che il prezzo richiesto è davvero stellare.
La costruzione della casa di Chiara Ferragni non è recente ma nonostante questo la casa della donna a Los Angeles è molto moderna.
L’edificio comprende 3 bagni e 4 camere da letto, oltre ad un salotto davvero ampio, collegato a un open space che comprende anche l’angolo cucina.
L’ampio cortile sul retro nasconde una zona relax ma il vero punto di forza della casa è la bellissima cabina armadio che l’influencer ha spesso mostrato sui social.
In queste ore Chiara ha spiegato che la casa le mancherà molto, anche perché è quella in cui è praticamente nato Leone, primogenito suo e del marito Fedez.
Ma quanto costa la villetta? Il prezzo è di ben 2.699.000 dollari, cioè a 2.550.000 euro… Che ne pensate?
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…