Chiara Ferragni has posted a photo on Instagram with the following remarks: Highlights of the past days (nn - 2022-10-19, ddp socialmediaservice / ipa-agency.net) p.s. la foto e' utilizzabile nel rispetto del contesto in cui e' stata scattata, e senza intento diffamatorio del decoro delle persone rappresentate
Di recente Chiara Ferragni ha postato sul suo profilo Instagram alcune foto che la ritraggono in posa con dell’intimo rosso della nuova collezione di Intimissimi. Il post ha sollevato moltissime critiche a cui Chiara ha subito risposto.
A pochi giorni dalle feste Chiara Ferragni posta le sue foto in intimo sponsorizzando la nuova linea di Intimissimi. Ma a qualcuno non va bene e un utente scrive sotto al post:
Ti stimo un po’, però dico io, non ti bastano i soldi che hai, invece di mostrarti sempre così con il c**o fuori, bo.
A quel punto la nota imprenditrice digitale risponde:
Signora io lo faccio per passione.
Gli haters non si fermano e qualcuno aggiunge:
Ma i tuoi figli saranno contenti? Non coinvolgerli mediaticamente, dovresti proteggerli. Potresti metterli in imbarazzo a scuola.
E anche in questo caso Ferragni ha qualcosa da dire:
Se li sto educando bene saranno contenti che la loro madre è sicura di sé e si accetta nonostante riceva migliaia di commenti misogini al giorno. Per fortuna sto crescendo i miei figli con una visione diversa da questa.
Anche su Tik Tok Chiara Ferragni ha preso la parola per commentare quanto avvenuto sul suo profilo Instagram e per i commenti offensivi che continua a ricevere quando mostra il suo corpo:
Quello che più mi dà fastidio è che come io ci sono stata male a 19/20 anni quando la gente commentava in questa maniera il mio fisico, la stessa cosa la proveranno tantissime altre ragazze quando leggono commenti del genere. Quindi se volete esprimere un concetto pensate prima: questo concetto in qualche modo può aiutare questa persona in qualche modo o è per dare fiato alla mia bocca? Anche nella vita reale vediamo cose che non ci piacciono, ma non andiamo da queste persone a dire ‘che schifo, hai un fisico orrendo, copriti, ti devi vergognare!’. Quindi un po’ più di educazione anche sui social.
Poi Chiara Ferragni mette tutti a tacere con un nuovo post provocatorio:
Foto di c**o per far incazzare ancora di più i commentatori bacchettoni.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…