Categories: Celebrity

Chiara Ferragni si difende per la foto in costume

Chiara Ferragni si sta godendo alcuni giorni di vacanza a Forte dei Marmi. Con lei, ovviamente, c’è Fedez e ci sono i due figli, Leone e la piccola Vittoria, che regala quotidianamente sorrisi su Instagram grazie alle sue buffe espressioni e ai suoi occhi di un azzurro intenso che fanno scaturire una naturale tenerezza. L’imprenditrice digitale, anche quando si rilassa insieme alla famiglia, non rinuncia a pubblicare scatti della sua quotidianità e, prontamente, arrivano anche diversi commenti negativi nei suoi confronti, su cui spesso Chiara Ferragni ironizza, come avvenuto per lo scatto sensuale sotto la doccia.

Questa volta, però, l’influencer ha deciso di rispondere a tono alle tante critiche arrivate sotto alcune foto postate qualche giorno fa dove la Ferragni si è mostrata in bikini in spiaggia, prima sulla sdraio, poi in piedi accanto alle cabine, scegliendo di posare in modo abbastanza spontaneo e naturale.

Gli haters, però, non le hanno perdonato proprio nulla, e hanno sottolineato che quel bikini non era adatto per il suo fisico, ma soprattutto hanno evidenziato che le pose di Chiara Ferragni sono apparse “volgari e orrende”.

Chiara Ferragni: la risposta alle critiche

“Questa foto la trovo proprio di cattivo gusto”, “Non hai bisogno di fare queste pose stupide, sono volgari!”, “A me sembrano volgari: non ha più 20 anni e anche due figli”: questi solo alcuni dei tanti commenti che sono apparsi sotto gli scatti in bikini di Chiara Ferragni.

A distanza di un paio di giorni, quindi, l’influencer ha voluto rispondere a questi attacchi gratuiti, scrivendo:

“Un po’ scioccata per i commenti retrogradi sotto questo post. Vi svelo un segreto: una donna può anche essere mamma e Ceo e scattarsi foto in costume e amare il proprio corpo!”.

Chiara Ferragni, infatti, ha voluto sottolineare che anche le imperfezioni, che magari possono essere più evidenti in alcune foto, mentre in altre meno, fanno parte di lei e non ha problemi a mostrarle con disinvoltura:

“Il mio corpo è imperfetto anche perché solo ambire alla perfezione è una perdita di tempo!”.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago