La BBC ha pubblicato un articolo su quanto accaduto tra Fedez e la Rai al concerto del Primo Maggio lo scorso sabato sera.
Chiara Ferragni, che ha fortemente sostenuto suo marito per il suo intervento a favore del disegno di legge Zan, ha ripostato nelle sue stories l’articolo che parla del rapper e della sua battaglia contro Rai 3 per non farsi censurare l’intervento contenente un duro attacco ad alcuni esponenti della Lega.
“Non potrei essere più fiera di così di quello che ha fatto Fede stasera”. Così parlava nelle sue Instagram stories Chiara Ferragni, sabato sera, dopo l’intervento di Fedez sul palco del Primo Maggio.
Chiara ha fortemente sostenuto l’intervento di suo marito per l’approvazione del ddl Zan e il suo rifiuto contro Rai 3 di autocensurarsi il discorso, evitando di menzionare nomi e partiti e di edulcorare altresì i contenuti da esporre per “adattarsi ad un sistema”, come richiesto dai vertici di Rai3.
L’influencer nelle sue stories ha definito Fedez “il nostro eroe”, per il suo atto di coraggio e di ribellione, e così lo chiama anche postando l’articolo della BBC che racconta la vicenda.
Nelle sue Instagram stories infatti, Chiara Ferragni posta il link all’articolo su Fedez della BBC per spiegare ai suoi follower stranieri come mai suo marito sia diventato “an international hero” rendendola una moglie orgogliosissima.
Già dalla sera del primo maggio, Chiara aveva dimostrato tutto il suo supporto al marito durante il suo intervento sul palco del concertone romano, postando stories in cui raccontava di essere molto orgogliosa del coraggio avuto da Fedez:
“Non potrei essere più fiera di così di quello che ha fatto Fede stasera. Avere il coraggio di andare contro tutti per dire ciò che si pensa non è una cosa da poco e sono super fiera.”
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…