Chiara Ferragni: nuova collezione di gioielli

Chiara Ferragni in queste ore ha lanciato la sua nuova linea di gioielli. Sono molti i pezzi creati dalla donna che, di sicuro, andranno sold out in pochissimo tempo!

26/10/2021

Nuovo successo per Chiara Ferragni, che in queste ore ha lanciato la sua nuova linea di gioielli. L’imprenditrice digitale, che da diversi anni ha anche un brand di moda, ha infatti debuttato con collane, bracciali e altri bijou. Ecco i modelli disponibili e i costi!

Chiara Ferragni è l‘influencer più seguita d’Italia ma la moglie di Fedez è molto attiva in vari campi. La donna, che con il suo brand “Chiara Ferragni Collection” continua a sfornare pezzi di successo, di recente ha dato vita ad una collaborazione con Pigna, composta da quaderni, diari e altri oggetti di cartoleria.

Di recente, invece, la mamma di Leone e Vittoria ha annunciato di aver creato la sua prima linea di gioielli. Si tratta di vari pezzi come bracciali, anelli, collane e orologi!

Scopriamone insieme di più!

Chiara Ferragni debutta con i suoi gioielli

Come annunciato qualche giorno fa sul suo seguitissimo profilo, Chiara Ferragni di recente ha creato la sua prima collezione di gioielli. Sulle orme della sorella minore, Valentina, anche la compagna di Fedez ha infatti dato vita a orecchini e altri monili.

La collezione è composta da pochi pezzi che, però, hanno tutte le carte in regola per diventare bestseller. C’è un girocollo, il cui prezzo si aggira intorno ai 250 euro sia nella versione total silver che in quella con pietra centrale rosa, la collana tennis, 149 per entrambe le varianti e anche i bracciali abbinati, dal prezzo di 89 euro ma che può arrivare a 120 a seconda della montatura delle pietre.

Gli anelli, invece, partono da 59 euro fino ad arrivare ai 79 euro. Ci sono poi vari orecchini, che possono costare fino a 90 euro, e anche altre tipologie di bracciali e collane realizzate con catene decorate sui toni dell’oro. A chiudere la collezione ci sono anche due modelli di orologio, il cui prezzo è rispettivamente di 249 e 349 euro.

Voi li comprereste?