Ancora una volta Chiara Ferragni ha deciso di osare con il suo look. L’influencer ha pubblicato alcune foto dell’outfit scelto per Parigi e appare evidente che abbia voluto osare molto! Con un gilet completamente aperto, Chiara Ferragni ha dovuto censurare la foto per evitare che Instagram la cancellasse, dato che si vedevano…
Chiara Ferragni è arrivata a Parigi per la Fashion Week dedicata all’Haute Couture e lo ha fatto senza passare inosservata. L’influencer, in questo periodo, si sta facendo portavoce di un messaggio molto importante delle donne, che riguarda il modo in cui si mostra il proprio corpo: al di là di quello che potrebbero pensare gli altri è necessario vestirsi così come ciascuno vuole!
E così, ricordando alcuni degli ultimi post che hanno fatto discutere, ecco Chiara Ferragni a bordo piscina solo con la parte inferiore del bikini, oppure sulle scale con un paio di pantaloni di Swarowski che lasciavano ben poco all’immaginazione per quello che riguarda il lato b. Anche a Parigi Chiara Ferragni non ci ha pensato due volte, e ha sfoggiato un look decisamente molto audace!
Chiara Ferragni ha pubblicato una serie di scatti in cui mostra fiera l’outfit scelto per la sua prima serata a Parigi. Si tratta di un gilet nero corto e aperto sul petto, che ha lasciato completamente scoperto il seno dell’influencer. Sotto il gilet, infatti, Chiara Ferragni era praticamente nuda o quasi: l’unico elemento indossato è stato reggiseno formato da un filo di cristalli che copriva ben poco!
Nelle foto che sono state postate su Instagram, quindi, Chiara Ferragni ha dovuto censurare con un piccolo cuoricino fucsia per evitare di mostrare i capezzoli, visibili su tutti gli scatti! A completare il look, un paio di pantaloni lunghi neri e lunghe extension bionde che, lasciate sciolte sulla schiena e sul petto, hanno parzialmente coperto il seno nudo dell’influencer.
Come al solito non sono mancati i commenti di critica per lei: “Sembra il vestito di Halloween che mia mamma faceva con i sacchi dell’immondizia”, ha scritto qualcuno sotto il post.
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…