Celebrity

Chiara Ferragni, il look per Parigi: dal gilet esce tutto…

Ancora una volta Chiara Ferragni ha deciso di osare con il suo look. L’influencer ha pubblicato alcune foto dell’outfit scelto per Parigi e appare evidente che abbia voluto osare molto! Con un gilet completamente aperto, Chiara Ferragni ha dovuto censurare la foto per evitare che Instagram la cancellasse, dato che si vedevano… 

Chiara Ferragni è arrivata a Parigi per la Fashion Week dedicata all’Haute Couture e lo ha fatto senza passare inosservata. L’influencer, in questo periodo, si sta facendo portavoce di un messaggio molto importante delle donne, che riguarda il modo in cui si mostra il proprio corpo: al di là di quello che potrebbero pensare gli altri è necessario vestirsi così come ciascuno vuole!

E così, ricordando alcuni degli ultimi post che hanno fatto discutere, ecco Chiara Ferragni a bordo piscina solo con la parte inferiore del bikini, oppure sulle scale con un paio di pantaloni di Swarowski che lasciavano ben poco all’immaginazione per quello che riguarda il lato b. Anche a Parigi Chiara Ferragni non ci ha pensato due volte, e ha sfoggiato un look decisamente molto audace!

Chiara Ferragni mostra tutto

Chiara Ferragni ha pubblicato una serie di scatti in cui mostra fiera l’outfit scelto per la sua prima serata a Parigi. Si tratta di un gilet nero corto e aperto sul petto, che ha lasciato completamente scoperto il seno dell’influencer. Sotto il gilet, infatti, Chiara Ferragni era praticamente nuda o quasi: l’unico elemento indossato è stato reggiseno formato da un filo di cristalli che copriva ben poco!

Nelle foto che sono state postate su Instagram, quindi, Chiara Ferragni ha dovuto censurare con un piccolo cuoricino fucsia per evitare di mostrare i capezzoli, visibili su tutti gli scatti! A completare il look, un paio di pantaloni lunghi neri e lunghe extension bionde che, lasciate sciolte sulla schiena e sul petto, hanno parzialmente coperto il seno nudo dell’influencer.

Come al solito non sono mancati i commenti di critica per lei: “Sembra il vestito di Halloween che mia mamma faceva con i sacchi dell’immondizia”, ha scritto qualcuno sotto il post.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago