Celebrity

Chiara Ferragni a Sanremo: le prime dichiarazioni dell’imprenditrice

Durante l’edizione del Tg1 di ieri, 20 giugno, Amadeus ha annunciato ufficialmente che Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice del Festival di Sanremo per la prima e per l’ultima sera. A distanza di 24 ore dalla notizia, l’imprenditrice digitale ha commentato con i suoi follower questo suo prossimo debutto sul piccolo schermo.

Proprio come per la scorsa edizione del Festival di Sanremo, Amadeus ha annunciato che ricorrerà all’edizione delle 20 del Tg1 per comunicare al pubblico le notizie importanti che riguarderanno il prossimo Festival.

Già da ieri quindi, è arrivata la collaborazione Amadeus-Tg1 per dare una grandissima notizia: Chiara Ferragni sarà la co-conduttrice della kermesse canora nel 2023 per la serata inaugurale e per la finale, al fianco di Amadeus, riconfermato già da mesi come direttore artistico e conduttore di Sanremo per il 2023 e per il 2024.

Proprio questa sera Chiara Ferragni ha condiviso via social con i suoi follower i suoi pensieri e le sue idee su questa sua nuova veste di personaggio televisivo.

Sanremo 2023: Chiara Ferragni co-conduttrice con Amadeus

La notizia di Chiara Ferragni co-conduttrice della serata inaugurale e della finale del Festival di Sanremo 2023 con Amadeus ha letteralmente mandato in visibilio i social.

La notizia ha fatto il giro del web, attirando commenti di centinaia di migliaia di utenti, molti dei quali, celebrità e volti del mondo dello spettacolo che si sono complimentati con l’imprenditrice digitale per questo prestigiosissimo traguardo.

Era da anni che Chiara Ferragni veniva corteggiata dal piccolo schermo per averla sulla scalinata del Teatro Ariston, ma soltanto Amadeus, con il successo senza precedenti dei suoi tre scorsi Festival, è riuscito ad averla con lui alla conduzione della prossima edizione della kermesse canora.

Le parole di Chiara Ferragni

Poche ore fa, dopo una giornata in cui la notizia è passata su ogni media e su ogni piattaforma social, Chiara Ferragni ha condiviso delle storie per ringraziare i fan e per commentare con loro la sua prossima esperienza come co-conduttrice di uno degli eventi televisivi più importanti che ci siano in Italia:

C’è stato l’annuncio di Sanremo: molto emozionante, ho avuto la tremarella fino a ieri notte, quando sono andata aletto.

Sarà una bella avventura: ho tante idee, spero di non deludervi, e spero vi piaccia. Per il resto, cercherò di fare del mio meglio.

Volevo ringraziarvi per tutto il supporto e tutti i bei messaggi, i video e tutte le cose che sto leggendo… un grosso bacio, vi voglio bene.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

2 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

5 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

7 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

10 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

21 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

22 ore ago