Categories: Celebrity

Chiara Ferragni: a casa Ferragnez è già Natale

Anche se manca più di un mese al Natale, Chiara Ferragni si è portata avanti e ha addobbato l’appartamento di Milano dove vive con Fedez, Leone e Vittoria. L’imprenditrice digitale ha aperto simbolicamente la porta di casa ai suoi followers, mostrando un gigantesco e luminosissimo albero di Natale! 

Il Natale è ancora lontano: più di un mese da attendere per la Vigilia, lo scambio dei regali e la tipica atmosfera che solo questo periodo dell’anno riesce a regalare. A casa Ferragnez, però, il Natale sembra essere già arrivato! In anticipo di 40 giorni, Chiara Ferragni ha deciso di addobbare l’appartamento di Milano a tema natalizio e di mostrare il risultato ai suoi followers di Instagram.

L’imprenditrice digitale, infatti, ha pubblicato un video sui social in cui apre simbolicamente le porte di casa ai suoi followers e, già dall’ingresso, si percepisce l’atmosfera del Natale: una grande ghirlanda rossa appesa e una cornice di muschio, palline di Natale, luci e quant’altro accolgono chiunque varchi la soglia di casa Ferragnez!

Chiara Ferragni: albero di Natale da sogno

Il video pubblicato da Chiara Ferragni continua accompagnando i followers nell’appartamento, dove è stato posizionato un gigantesco albero di Natale che cambia tema e luci (da quelle colorate, a quelle sulla tonalità del rosso, a quelle oro) ad ogni battito di mani dell’imprenditrice digitale.

“Natale sta arrivando”, ha scritto Chiara Ferragni. Come colonna sonora del video, ovviamente, non poteva mancare uno dei classici di Natale: “All I want for Christmas is you” di Mariah Carey.

Tantissimi i commenti meravigliati da parte dei followers della Ferragni, stupiti dalla bellezza dell’albero di Natale, ma anche dal fatto che l’imprenditrice digitale abbia scelto di anticipare i tempi quest’anno. Quello del Natale è uno dei periodi preferiti da Chiara Ferragni, che infatti ha precisato su Instagram:

“Io amo il Natale. E sì, un solo mese per festeggiare non è abbastanza, quindi io inizio da Novembre!”.

Insomma, ecco spiegato il motivo per cui la Ferragni non ha voluto aspettare l’inizio di dicembre: per festeggiare il Natale non è mai troppo presto e casa Ferragnez l’albero di Natale e gli addobbi sono già arrivati, per la gioia di Leone e Vittoria!

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

3 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

6 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

8 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

11 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

21 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

23 ore ago