Categories: Celebrity

Chi veste Chi? Kylie Minogue Loves Moschino

Un altro appuntamento con la rubrica “Chi veste Chi?” e un’altra star della musica ad essere protagonista. Se la volta scorsa la cantante era Katy Perry, oggi la star indiscussa della musica è la piccolissima quanto grande Kylie Minogue. Voi direte: “Ma che hanno in comune queste due cantanti?” Io vi rispondo: “L’amore per uno dei brand italiani più divertenti e conosciuti al mondo, Moschino.” Se Katy Perry ha indossato un abito di Moschino verde con i fiori a contrasto della sfilata autunno/inverno 2013-2014, la bellissima Kylie ha scelto un abito della seconda linea, ma non per questo meno importante, del brand: Moschino CheapAndChic. La star australiana, diventata famosa alla fine degli anni ’80, è stata avvistata il 5 maggio per le strade di New York con il bellissimo abito rosa in crêpe, con le maniche a tre quarti e corto sulle gambe, che la bella Kylie mostra con orgoglio, e con il ricamo make up della collezione primavera/estate 2013 di Moschino CheapAndChic.

Non solo CheapAndChic per Kylie

La cantante si confessa completamente innamorata del brand, tanto da non vestire solo abiti della linea CheapAndChic, ma anche di vestire quelli della prima linea Moschino che sfila a Milano durante la settimana della moda. Infatti la star è stata fotografata insieme alla stilista del brand, Rossella Jardini, al tanto atteso Met Ball Gala 2013 per l’inaugurazione della mostra “Punk: Chaos to Couture” dove tantissime star erano presenti insieme ai loro abiti preferiti. Per l’occasione la pop star ha indossato un elegantissimo abito Moschino in satin bianco e nero, abbinando all’abito una piccolissima clutch nera e un bracciale lasciando nudo il collo e facendo ondeggiare i capelli biondi sulla schiena, indossando solo degli orecchini pendenti, mentre la designer del brand ha optato per un abito lungo in taffetà di seta fantasia tartan e una giacca in perfetto stile biker vintage di Moschino con borchie e graffiti.

Risultato finale

Il risultato finale è che: sia di giorno, con un look più casual e alla portata di tutti, che di sera, con un abito bello da far perdere la testa, Kylie Minogue è sempre glamour, chic e assolutamente alla moda.

Share
Published by
Tags: moschino

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago