Oggi ha 44 anni e ha deciso di ritirarsi dai riflettori: Manuela Arcuri per anni è stata protagonista della televisione italiana. Dopo la maternità, però, l’attrice laziale ha preferito allontanarsi dal mondo dello spettacolo. Di recente è ricomparsa in televisione per raccontare alcuni capitoli della sua vita. Manuela, grazie alla sua bellezza mediterranea e al suo talento, a soli 15 anni è diventata modella di fotoromanzi. Da lì, la sua carriera è stata un crescendo di successi e traguardi: prima i calendari e le foto sexy che l’hanno resa una sex symbol poi, grazie allo studio, il mondo del cinema e della televisione. Manuela ha recitato in diversi film e numerose fiction italiane. E’ stata anche conduttrice di diversi programmi, fino ad arrivare al Festival di Sanremo. Nel 2019 si è anche messa alla prova con la danza, partecipando a Ballando con le stelle.
Manuela ha deciso di allontanarsi dai riflettori per stare accanto alla sua famiglia. Dal 2010 è impegnata con l’imprenditore Giovanni Di Gianfrancesco. La coppia si è sposata in segreto a Las Vegas nel 2013 e nel 2014 Manuela ha dato alla luce il figlio Mattia. L’attrice ha quindi preferito prendersi del tempo, rallentando gli impegni lavorativi, per dedicarsi al marito e al figlio. Più di recentemente si è tornato a parlare di lei dopo il coming out di Gabriel Garko, suo celebre fidanzato.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…