Gerard Depardieu
Sfrecciare sul proprio scooter nel traffico tentacolare delle città è diventato un must anche per le star di Hollywood che spesso scelgono questo agile mezzo di locomozione per spostarsi e non mancare appuntamenti ed occasioni. Ma ogni star che si rispetti anche nel traffico conserva tutto il suo stile. E lo stile, si sa, è sinonimo di Italia.
Sarà per questo che, nelle vie di Los Angeles GwynethPaltrow e Chris Martin per la loro sicurezza in sella hanno scelto un casco tutto italiano, il modello N43EAIR di Nolan, azienda bergamasca specializzata nella produzione di accessori di sicurezza per i motociclisti e che ha alle spalle oltre quarant’anni di storia e di successi.
Stile e design, sicurezza ed affidabilità vanno a braccetto con i caschi Nolan: ed infatti diversi altri vip sono stati avvistati da paparazzi di tutto il mondo mentre, alla guida dei loro scooter, affrontavano il traffico sfoggiando il loro casco Made in Italy. Tom Hanks guida la sua Vespa indossando il casco Nolan e così anche Armie Hammer e, nel nostro vecchio continente, il grande Gerard Depardieu.
Insomma, una produzione di qualità che tiene alto il vessillo della progettualità italiana nel mondo, dove l’attenzione ai materiali e la continua innovazione sono sempre e costantemente accompagnate da un design moderno in continua evoluzione. Prodotti interamente in Italia, i caschi Nolan sono esportati in ottanta paesi nel mondo. Una qualità al servizio della sicurezza di tutti e non soltanto dei vip!
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…