Dopo l’enorme successo dei primi due capitoli della saga “Una notte da leoni”, arriverà ben presto nelle sale cinematografiche anche il terzo ed ultimo film, basato sulle disavventure dei quattro amici di Los Angeles.
[dup_immagine align=”alignleft” id=”14108″]Bradley Cooper, attore americano che si è fatto notare in serie televisive come Alias e Nip/Tuck, ha raggiunto il successo proprio interpretando uno dei protagonisti dei due film di “Una notte da leoni”, e sarà presente anche in quest’ultima produzione.
Cooper, grande fan del marchio denim J Brand, ha scelto di indossare un paio di jeans griffati J Brand anche per il poster promozionale di “Una notte da leoni 3”, in uscita a maggio in Italia.
[dup_immagine align=”alignright” id=”14107″]
Da tempo viene fotografato dai paparazzi con vari modelli del marchio californiano di denim, anche nelle sua vita privata, e la cosa ci fa pensare che sia davvero un grande fan di J Brand. Ultimo avvistamento?
A Parigi, con indosso il modello cargo Trooper, durante una rilassante vacanza con la sua nuova ragazza, la modella Suki Waterhouse.
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…