La notizia dell’addio tra Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli ha lasciato tutti senza parole. La storica coppia della tv si è detta addio quest’anno dopo una vita insieme. Ma nonostante la formale separazione i due sono più uniti che mai, come mostra un recente accadimento.
“Separati, ma uniti più che mai”: così avevano annunciato qualche settimana fa la loro separazione Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli. Una coppia storica, che non potrà mai davvero spezzarsi, come dimostrano i recenti scatti dei due fianco a fianco al party di fine produzione di Ciao Darwin a Roma.
Paolo Bonolis e Sonia Bruganelli festeggiano insieme al party di ‘Ciao Darwin’, nonostante la separazione, mostrano il desiderio di rimanere uno accanto all’altra, almeno per il momento. Il presentatore 62enne e la produttrice 49enne continuano a mostrare grande sintonia, al party con tutto il cast del programma di Canale 5.
Bonolis scherza e sembra molto a suo agio a quella festa mentre la Bruganelli riprende e poi posta sui social i momenti clue di questo super party esclusivo. Del resto lo avevano detto, nonostante la separazione di fatto non si sarebbero certo lasciati andare del tutto e infatti per ora sono ancora l’uno accanto all’altra.
I due hanno insieme ben tre figli: Silvia, 20 anni, Davide, 19, e Adele, 15, e dopo 26 anni di matrimonio nonostante la separazione continuano a essere famiglia. Sonia Bruganelli ha confessato a Vanity Fair che ormai per lei Bonolis è diventato “un amico, un confidente”.
La voce che circola è che a decidere di dire basta al matrimonio sia stata proprio lei, dopo quasi 26 anni insieme e pare che per il conduttore sia stata una decisione molto dolorosa da accettare. Fra i due continua a esserci un bel rapporto di stima e affetto reciproco:
Ero dispiaciuto, ovvio – ha sottolineato Paolo – Però non è pensabile che la vita degli altri debba per forza corrispondere sotto ogni aspetto alla tua. Se prende altre traiettorie e ha altri obiettivi, vanno considerati, soprattutto se parliamo di una persona alla quale si vuole bene. Non è stato facile accettarlo.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…