Celebrity

Boateng rivela: con Melissa Satta non l’ha mai fatto

Kevin Prince Boateng ha voluto fare chiarezza, una volta per tutte, sui motivi che l’hanno portato a interrompere il suo matrimonio con Melissa Satta. L’ex calciatore del Milan ha spiegato che, nonostante le voci che sono circolate, non c’è stato nessun tradimento! 

Kevin Prince Boateng e Melissa Satta si sono amati per dieci anni e poi, tra alti e bassi, ha deciso di mettere fine al loro matrimonio, celebrato nel 2016 e terminato nel 2020. L’ex calciatore del Milan oggi è felicemente fidanzato con l’influencer Valentina Fradegrada e, forse proprio per la ritrovata serenità, ha voluto mettere un punto alle tante voci che sono circolate sul suo conto.

Secondo quanto riportato dai giornali di gossip, infatti, il suo matrimonio con Melissa Satta sarebbe finito a causa di un tradimento da parte dell’ex calciatore del Milan. Kevin Prince Boateng, però, ha smentito tutto, affermando che non si è trattato di questo. Se il matrimonio è finito il motivo è un altro ed è molto più profondo.

Boateng: perché ha lasciato Melissa Satta?

A differenza di quanto dichiarato anche da Melissa Satta, Kevin Prince Boateng ha specificato che la decisione di mettere la parola fine al matrimonio non è stata della showgirl. Sarebbe stato proprio il calciatore a scegliere di separarsi, quando ha capito che non era possibile andare avanti così, ma non perché avesse già conosciuto un’altra donna:

“Non sono uno che lascia una donna per un’altra. Ho deciso io di separarmi, era un periodo difficile, giocavo nel Monza, non stavo bene mentalmente, volevo ritrovare me stesso. In dieci anni, con un matrimonio, un figlio, succedono tante cose ed eravamo ad un punto d’infelicità tale che era impossibile andare avanti”.

Nessun tradimento, ma semplicemente la consapevolezza di non poter continuare a vivere insieme. Non solo, Boateng ha anche sottolineato le differenze tra le relazione che sta vivendo ora con Valentina e quella che ha vissuto in passato con Melissa Satta:

“Le cose importanti per me, oggi, non sono riflettori, sfilate… Con Valentina stiamo in casa per giorni e stiamo bene, ridiamo e scherziamo. Ama come amo io, costruiamo per stare insieme per sempre. Io ho sempre voluto cinque o sei figli, anche lei ne vuole”.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: Celebrity

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

4 ore ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

8 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

11 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

13 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

16 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

1 giorno ago