Kevin Prince Boateng ha voluto fare chiarezza, una volta per tutte, sui motivi che l’hanno portato a interrompere il suo matrimonio con Melissa Satta. L’ex calciatore del Milan ha spiegato che, nonostante le voci che sono circolate, non c’è stato nessun tradimento!
Kevin Prince Boateng e Melissa Satta si sono amati per dieci anni e poi, tra alti e bassi, ha deciso di mettere fine al loro matrimonio, celebrato nel 2016 e terminato nel 2020. L’ex calciatore del Milan oggi è felicemente fidanzato con l’influencer Valentina Fradegrada e, forse proprio per la ritrovata serenità, ha voluto mettere un punto alle tante voci che sono circolate sul suo conto.
Secondo quanto riportato dai giornali di gossip, infatti, il suo matrimonio con Melissa Satta sarebbe finito a causa di un tradimento da parte dell’ex calciatore del Milan. Kevin Prince Boateng, però, ha smentito tutto, affermando che non si è trattato di questo. Se il matrimonio è finito il motivo è un altro ed è molto più profondo.
A differenza di quanto dichiarato anche da Melissa Satta, Kevin Prince Boateng ha specificato che la decisione di mettere la parola fine al matrimonio non è stata della showgirl. Sarebbe stato proprio il calciatore a scegliere di separarsi, quando ha capito che non era possibile andare avanti così, ma non perché avesse già conosciuto un’altra donna:
“Non sono uno che lascia una donna per un’altra. Ho deciso io di separarmi, era un periodo difficile, giocavo nel Monza, non stavo bene mentalmente, volevo ritrovare me stesso. In dieci anni, con un matrimonio, un figlio, succedono tante cose ed eravamo ad un punto d’infelicità tale che era impossibile andare avanti”.
Nessun tradimento, ma semplicemente la consapevolezza di non poter continuare a vivere insieme. Non solo, Boateng ha anche sottolineato le differenze tra le relazione che sta vivendo ora con Valentina e quella che ha vissuto in passato con Melissa Satta:
“Le cose importanti per me, oggi, non sono riflettori, sfilate… Con Valentina stiamo in casa per giorni e stiamo bene, ridiamo e scherziamo. Ama come amo io, costruiamo per stare insieme per sempre. Io ho sempre voluto cinque o sei figli, anche lei ne vuole”.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…