Categories: Celebrity

Blake Lively è incinta: il primo figlio con Ryan Reynolds

Avvistata: Blake Lively col pancione!
L’annuncio questa volta non è arrivato dal sito Gossip Girl, come probabilmente sarebbe accaduto per Serena Van Der Woodsen, ma è stata la stessa Blake Lively ad annunciare al mondo che sta per diventare mamma, attraverso la rete. La biondissima attrice e il compagno Ryan Reynolds sono in attesa del loro primo figlio, frutto dell’amore nato sul set del film Lanterna Verde.

Intendiamoci, la pellicola d’animazione basata sul celebre personaggio dei fumetti DC Comics fu un vero fiasco, un flop colossale in grado di ricavare appena 20 milioni di euro in più di quanto è costato (la modica cifra di 200 milioni!), ma da quella disavventura professionale è nata una delle coppie più solide dello showbiz hollywoodiano. Nel 2010 i due colleghi hanno sorpreso amici, familiari e fan annunciando il loro matrimonio e oggi mettono su famiglia.

Con un post sul suo sito web, Preserve.us e una tenera foto scattata da suo fratello Eric Lively, la Serena Van Der Woodsen di Gossip Girl si è mostrata al mondo mentre accarezza un pancino già parecchio pronunciato. Per entrambi è il primo figlio e le parole di Blake Lively nell’annuncio della dolce attesa trasudano tutta l’emozione della prima volta.

Il messaggio apparso sul suo sito, accompagnato dalle foto di una festa tra amiche per celebrare la gravidanza, è un inno alla famiglia e soprattutto a “quel momento particolare della creazione della famiglia“, qualcosa da “conservare al proprio interno“, perché semplicemente è “l’origine di tutto“. E la festa proseguirà nei prossimi giorni, assicura l’attrice, con tanti “dolci e divertimento“, per celebrare l’ingresso in “questo emozionante capitolo” della vita della coppia. “Congratulazioni a tutte le madri in attesa là fuori. E grazie per essere una parte della nostra famiglia Preserve” conclude il post.

[dup_immagine align=”aligncenter” id=”140509″]

Dal momento in cui sono convolati a nozze, pochi mesi dopo essersi conosciuti sul set, sia Blake Lively che Ryan Reynolds non hanno fatto mistero del loro desiderio di mettere su famiglia con un numero imprecisato di bambini. “Ho sempre voluto una grande famiglia – ha dichiarato l’attrice 27enne al magazine Allure appena un anno fa – anche 30 se potessi“. Lo stesso aveva dichiarato suo marito, ex consorte di Scarlett Johansson che ha appena dato alla luce Rose Dorothy (la prima figlia nata dall’unione col giornalista Romain Dauriac): l’attore 37enne, la scorsa estate, aveva ricordato come entrambi provengano da famiglie numerose: tre fratelli per lui e quattro per lei, praticamente un segno del destino.

[dup_immagine align=”alignleft” id=”140508″]Iperboli a parte, la coppia ha mantenuto fede alle dichiarazioni pubbliche: ad agosto, nel numero mensile di Vogue, Blake Lively si era detta certa che suo marito sarebbe diventato presto “un grande padre e patriarca, perché questo è il suo destino. Parole che sono risuonate come l’annuncio di un bebé in arrivo. La style icon, volto di Gucci Premiere e L’Oreal Paris, aveva confessato di volere “una nidiata di bambini” e di essere pronta alla maternità. E quando i rumors si rincorrevano ormai da tempo, ecco spuntare la tenera foto che conferma la cicogna in arrivo.

Tanti auguri Blake!

Claudia Gagliardi

Lavoro con le parole, soprattutto quelle scritte, sin da quando ho scelto di studiare Comunicazione all’università. Adoro le storie, pensate, raccontate, messe in scena, soprattutto quando attingono da elementi di realtà. Attualmente sono impiegata presso la testata OptiMagazine.com, per cui gestisco il canale Serie Tv e curo la rubrica Serial Stalkers dedicata all’universo delle serie televisive, amministrando anche l'omonima pagina Facebook. Per hobby sono admin della community (Facebook, Twitter, Instagram) Maratoneti di Mentana.

Share
Published by
Claudia Gagliardi

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

9 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

10 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

14 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

17 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

19 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

22 ore ago