belen
Dove vive Belen Rodriguez a Milano? Dalle storie di Instagram della showgirl argentina si può intuire qualcosa sul suo appartamento di lusso che si trova in una delle zone più esclusive della città: che stile ha scelto Belen per l’arredamento? Scopriamolo insieme vedendo alcune foto delle stanze principali.
Belen Rodriguez è sempre al centro del gossip, ultimamente per il suo ritorno di fiamma con l’ex marito Stefano De Martino. La showgirl argentina, da quando ha iniziato a lavorare per il mondo della moda e poi per quello della televisione, vive a Milano, in un appartamento di lusso in una delle zone più esclusive della città, a Corso Sempione.
Questo è stato il nido d’amore per Belen e Antonino Spinalbese, fino alla rottura della loro relazione. Successivamente è stato un rifugio sicuro per Belen, il luogo dove sta crescendo i suoi figli, Santiago e Luna Marì e dove potrebbe ritrovare definitivamente la serenità con Stefano De Martino. già beccato dai paparazzi per le vie di Milano insieme a Belen.
Per arredare il suo appartamento di Milano, Belen Rodriguez ha scelto uno stile minimal, moderno, raffinato ed elegante. Come si può vedere anche dalle storie di Instagram della showgirl argentina, prevalgono i colori chiari, come il bianco e il beige, accompagnati da alcuni elementi naturali, come alcune piante, che danno un tocco di verde all’ambiente.
Spesso avrete visto nelle storie di Instagram il salotto di Belen: un grande divano grigio accompagnato da un tavolino in marmo bianco, poggiato un parquet che riprende le tonalità chiare della stanza. Stessa atmosfera che pervade anche la camera da letto, dove prevalgono gli arredi bianchi: sia l’armadio che le poltrone poste immediatamente davanti al balcone, sono sempre di colore chiaro.
Da poco, poi, Belen ha provveduto alla ristrutturazione della cameretta di Santiago: ora compare un letto a castello, che il bambino raggiunge grazie ad una scaletta. Nello spazio ricavato sotto il letto è stata posizionata una scrivania, utile per lo studio e per i compiti. Un modo intelligente per sfruttare al meglio il posto a disposizione e soprattutto per adeguarsi alla crescita di Santiago, che ha da poco compiuto 9 anni.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…