Celebrity

Belen umilia Fabrizio Corona: Fedez ne ha di più…

Belen è tornata a parlare di uno dei suoi ex fidanzati storici, Fabrizio Corona, nel programma condotto da Fedez, Muschio Selvaggio. La showgirl argentina si è lasciata andare ad alcune rivelazioni sul suo ex, affermando che Corona ha un unico obiettivo per cui farebbe di tutto…

Belen Rodriguez è stata ospite del programma di Fedez, Muschio Selvaggio. La showgirl argentina è stata la protagonista di una puntata interamente dedicata a lei, chiamata “Una Belen chiacchierata”. Visti i trascorsi con la showgirl e viste anche le recenti discussioni e frecciatine lanciate a Fedez, era scontato che si parlasse anche di Fabrizio Corona.

L’ex re dei paparazzi ha spesso attaccato Fedez e Chiara Ferragni, tanto che le sue dichiarazioni, in cui li definiva come due “ebeti”, lo porteranno presto di fronte al giudice di un tribunale. Ma cosa ne pensa Belen dell’atteggiamento sempre provocatorio di Fabrizio Corona? La showgirl ha risposto senza girarci troppo intorno…

Belen svela tutto su Corona

Fedez ha iniziato l’argomento, affermando che nei suoi confronti Corona ha avuto una sorta di accanimento, visti i numerosi post pubblicati contro i Ferragnez:

Lo sai che lui mi odia? Ogni giorno fa una ca**o di storia contro di me! È ossessionato! Che ossessione ha nei miei confronti? Perché ho più tatuaggi di lui? Ma fattene altri due così non rompi i co***oni!

Belen, a questo punto, è intervenuta per affermare che secondo lei è esagerato parlare di odio. La showgirl non crede che ci sia un sentimento di così grande astio da parte di Corona nei confronti di Fedez, ma semplicemente che tutto nasca da una vera e propria ossessione dell’ex re dei paparazzi, che non riesce proprio a controllare:

Tu lo sai che il tuo outfit l’ho visto dalle sue storie? È invidioso perché sei più tatuato di lui! Quando ero fidanzata con lui gli ho detto che poteva fare prima a tatuarsi la lista della spesa.

La showgirl, poi, ha concluso affermando che qualsiasi cosa faccia Fabrizio Corona ha un unico obiettivo: l’ex re dei paparazzi lo fa solo per creare un po’ di gossip e notizie intorno a sé. Nonostante questo, però, Belen non riesce a parlarne male:

Lui non sta proprio a posto, ma gli voglio bene con tutti i suoi difetti.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: Celebrity

Recent Posts

Vuoi lavorare nel mondo della Formula 1? Brembo ti dà l’occasione e ASSUME subito: manda qui il curriculum e sarai contattato

Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…

6 ore ago

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

10 ore ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

13 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

15 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

18 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

1 giorno ago