Si infittisce il mistero su Belen Rodriguez. La showgirl argentina, dopo essere stata assente durante l’ultima puntata delle Iene, era sparita anche dai social. Una situazione molto strana, che aveva fatto addirittura preoccupare i fan: successivamente Belen è tornata con un post molto enigmatico, tanto che i followers hanno ipotizzato il motivo di questa assenza misteriosa.
Belen Rodriguez e il giallo degli ultimi giorni. La showgirl argentina, che di recente ha saltato anche l’ultima puntata de Le Iene, è apparsa molto misteriosa sui social. Dopo un’assenza prolungata, che aveva fatto preoccupare e non poco i suoi followers, Belen Rodriguez è tornata a pubblicare e lo ha fatto con una dedica speciale per la sua famiglia, e in particolare per i suoi figli, Luna Marì e Santiago.
La showgirl ha preferito non specificare quali sono stati i motivi che l’hanno tenuta lontana dagli impegni professionali e dai social, ma ha semplicemente scelto una foto in cui è totalmente serena e spensierata. Ecco perché i followers hanno subito pensato ad un’ipotesi molto particolare per spiegare la sua assenza.
Tra i fan della showgirl si sta facendo largo con sempre maggiore insistenza un’ipotesi: Belen Rodriguez è in dolce attesa del terzo figlio? Dal momento in cui c’è stato il ritorno di fiamma con Stefano De Martino, la showgirl argentina ha rivelato che avrebbe desiderato in futuro un altro bambino. Sarà già arrivato il momento di allargare la famiglia?
Stando alle ipotesi dei social sembra proprio che sia andata così: per il momento non ci sono altri indizi, vedremo se Belen Rodriguez lancerà qualche altro segnale!
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…