Celebrity

Belen sotto accusa: gli attacchi per la campagna con Shein

La bella Belen Rodriguez è finita nuovamente al centro dell’attenzione. Ma cosa avrà fatto questa volta la showgirl argentina? A quanto pare tutto è nato dopo che la Rodriguez ha sponsorizzato su Instagram il noto marchio Shein…

Belen Rodriguez è uno dei personaggi più criticati del mondo dello spettacolo; proprio di recente, la bella argentina è stata attaccata per uno dei suoi ultimi post.

La Rodriguez a quanto pare ha deciso di promuovere sul suo profilo Instagram il noto marchio fast fashion Shein. Belen ha infatti pubblicato diversi scatti mentre indossava un look totalmente di Shein.

Immediatamente, in tantissimi hanno attaccato la bella showgirl per la sua scelta!

Belen Rodriguez: massacrata per il post su Shein

Recentemente la bella showgirl argentina ha deciso di sponsorizzare il noto marchio fast fashion Shein. La Rodriguez per questa sua decisione è stata duramente criticata, soprattutto dopo l’inchiesta che è stata fatta contro il brand!

Shein infatti, da pochissimo è stato al centro di un’inchiesta svolta da un programma inglese, dove è stato scoperto che ogni dipendente produce ben 500 capi a testa ogni giorno per uno stipendio di 4.000 yuan al mese, circa 550 euro.

Uno sfruttamento massiccio, e a dir poco inumano dei lavoratori!

Proprio per questo motivo in tantissimi si sono scagliati contro la bella Belen per la sua sponsorizzazione. Sotto al suo post infatti molti utenti, hanno accusato Belen di non avere a cuore il benessere dei lavoratori:

“Belen perché sponsorizzi un brand che paga pochi centesimi i suoi dipendenti? Vergognoso” o ancora “Ma davvero Shein? La sua scarsa qualità produttiva ha un’influenza diretta sull’inquinamento ambientale” e ancora “Non ci posso credere che sponsorizzi un marchio come Shein dove c’è sfruttamento al massimo livello delle persone e inquinamento a non finire!!!”

Cosa succederà adesso? La Rodriguez deciderà di rispondere alle accuse?

Anna

Dopo una laurea triennale in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali ha scelto di specializzarsi nel campo della comunicazione; per questo motivo ha conseguito una Laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, digitale e d’impresa. Dopo gli studi decide di dedicarsi al mondo della scrittura per il web, che da sempre rappresenta uno dei suoi più grandi interessi. Dal 2020 collabora come web writer per numerosi magazine come "Più Sani Più Belli" e “Unadonna”. Grazie a queste esperienze ha maturato un’ampia conoscenza nella creazione di contenuti legati soprattutto al mondo dello spettacolo, capaci di attrarre e coinvolgere gli utenti.

Share
Published by
Anna

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

2 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

4 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

7 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

18 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

19 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

23 ore ago