Categories: Celebrity

Belen Rodriguez: l’incredibile promessa ai fan

Dopo il suo debutto a “Le Iene”, la scorsa settimana, Belen Rodriguez ha ricevuto moltissimi complimenti dai suoi fan ma anche diverse critiche. Sui social, così, l’ex di Antonino Spinalbese ha fatto a tutti i suoi fan una promessa, che vorrebbe mantenere nella prossima puntata dell’irriverente programma di Italia 1!

La scorsa settimana Belen Rodriguez ha debuttato come conduttrice de “Le Iene”, prendendo definitivamente il posto (almeno così pare) di Alessia Marcuzzi. Accompagnata da Teo Mammuccari, con cui non sono mancati i siparietti, l’ex moglie di Stefano De Martino ha così preso parte all’amato programma.

Come ormai è chiaro a tutti, però, la showgirl argentina vanta molto affetto ma anche molti haters intorno a lei che, ovviamente, anche stavolta hanno colto l’occasione per attaccarla.

Oltre alle polemiche nate sui social durante e dopo la messa in onda del programma, infatti, ancora oggi sul suo account Instagram Belu continua a ricevere accuse e critiche e così, una volta per tutte, ha voluto rispondere facendo anche una promessa ai suoi fan.

Belen rassicura tutti: “Vi prometto che…”

A far storcere il naso al pubblico, mercoledì scorso, sono stati diversi dettagli legati. Belen Rodriguez, a partire dal suo look, da molti considerato esageratamente provocante, per arrivare alle sue labbra (ritenute ormai troppo ritoccate) e al suo trucco eccessivo.

Dell’esagerato make up ha parlato in queste ore anche una fan di Belu che, commentando uno degli ultimi scatti postati dalla donna, ha fatto notare che la modella non ha bisogno di andarci così pesante con rossetti e ombretti.

Senza trucco sei bellissima, risplende ancora di più la tua dolcezza”

si legge infatti in uno dei commenti ricevuti dalla mamma di Luna Marì, che ha risposto così:

“Prometto che nella prossima puntata de Le Iene mi trucco di meno!”

Come sempre, insomma, la Rodriguez ha deciso di essere schietta e con i propri seguaci ma anche di fare loro la promessa che la prossima volta starà attenta al trucco.

In fondo sono proprio i fan della donna a renderla quella che è e ad averla resa famosa e, a volte, quel pubblico deve essere ascoltato. Riuscirà Belu a mantenere la parola data? Lo scopriremo nei prossimi giorni.

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe
Tags: belen

Recent Posts

Maria, ci siamo sposati e ora vogliamo un figlio | Dopo Uomini e Donne, fanno le cose sul serio: Tina e Gianni non ci credevano

Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…

34 minuti ago

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

4 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

6 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

9 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

19 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

21 ore ago