Belen Rodriguez in questi giorni ha avuto una pessima notizia, suo padre Gustavo infatti è stato ricoverato in ospedale. Nelle ultime ore infatti Veronica Cozzani ha condiviso un post augurando a suo marito una buona guarigione. Ma cosa sarà successo all’uomo?
La bella Belen Rodriguez ha sempre ribadito di essere molto legata alla sua famiglia. In particolare per lei e i suoi fratelli, il padre Gustavo è da sempre un punto di riferimento.
A quanto pare il capofamiglia dei Rodriguez nelle ultime ore è stato ricoverato in ospedale! A dare la notizia sui social è stata la moglie Veronica Cozzani.
La donna ha infatti condiviso sul suo profilo social una foto dell’uomo in ospedale.
Gustavo Rodriguez recentemente è stato ricoverato in ospedale, a dare la notizia è stata la madre di Belen postando una foto dell’uomo in ospedale.
A quanto pare non è nulla di serio dato che la Cozzani ha ironizzato sulla situazione di Gustavo postando una foto divertente e in tema Halloween sul suo profilo Instagram.
La madre di Belen ha infatti pubblicato la foto di Gustavo con un filtro a tema Halloween e ha scritto semplicemente come didascalia:
Halloween in ospedale! Rimettiti presto Gus!
Immediatamente in tantissimi hanno augurato una pronta guarigione a Gustavo, che già la scorsa estate era stato ricoverato in ospedale. Il capofamiglia dei Rodriguez infatti, durante l’estate è stato ricoverato per qualche giorno per un intervento chirurgico per dei problemi al colon.
Chissà se l’uomo si trova in ospedale per un controllo di routine o per qualche problema dopo il suo intervento. Non ci resta che augurargli una pronta guarigione!
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…