Belen Rodriguez è diventata di nuovo mamma e, infatti, in queste ore ha finalmente messo al mondo Luna Mari, avuta dalla sua relazione con Antonino Spinalbese. Tanti i messaggi di auguri ai due ma, in particolare, è stato quello di Fabrizio Corona a non passare inosservato.
Nella notte tra l’11 e il 12 luglio Belen Rodriguez ha messo al mondo Luna Marì, la piccola che stava aspettando dall’attuale compagno Antonino Spinalbese. La donna non potrebbe essere più contenta dell’arrivo della piccola, che per lei è la secondogenita visto che la showgirl ha già un figlio dalla sua precedente relazione.
Parlando di ex, però, non si può non citare Fabrizio Corona che, proprio in queste ore, ha voluto fare degli auguri speciali alla sua fidanzata di un tempo.
Tra coloro che hanno voluto fare gli auguri a Belen e ad Antonino c’è stato anche Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi e la showgirl argentina, infatti, in passato sono stati a lungo insieme e, a quanto pare, oggi sono rimasti in ottimi rapporti.
“Auguri gorda, Benvenuta Luna”.
ha scritto infatti Corona ripostando uno scatto della piccola appena nata, taggando sia Belen che Antonino.
Tra il fotografo e la showgirl, insomma, sembra essersi una bella amicizia e, infatti, anche il passato Belu aveva difeso il suo ex, parlando di un accanimento giudiziario nei suoi confronti.
“Grazie a tutti per gli auguri! Siamo di una felicità indescrivibile”
hanno scritto intanto i due neogenitori, ringraziando fan, amici e altri personaggi vip per l’affetto dimostrato alla piccola Luna, nata alle 12.47 am del 12 luglio 2021 con il peso di 2,9.
Mamma e papà sono entusiasti e sui social continuano a postare scatti della bambina e a dedicarle tenere parole piene d’amore. E chissà se a breve i due mostreranno il viso della piccola o se, ancora per un po’, manterranno la privacy.
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…