Categories: Celebrity

Belen Rodriguez: gli auguri dell’ex

Belen Rodriguez è diventata di nuovo mamma e, infatti, in queste ore ha finalmente messo al mondo Luna Mari, avuta dalla sua relazione con Antonino Spinalbese. Tanti i messaggi di auguri ai due ma, in particolare, è stato quello di Fabrizio Corona a non passare inosservato.

Nella notte tra l’11 e il 12 luglio Belen Rodriguez ha messo al mondo Luna Marì, la piccola che stava aspettando dall’attuale compagno Antonino Spinalbese. La donna non potrebbe essere più contenta dell’arrivo della piccola, che per lei è la secondogenita visto che la showgirl ha già un figlio dalla sua precedente relazione.

Parlando di ex, però, non si può non citare Fabrizio Corona che, proprio in queste ore, ha voluto fare degli auguri speciali alla sua fidanzata di un tempo.

Fabrizio Corona: le parole per Belen

Tra coloro che hanno voluto fare gli auguri a Belen e ad Antonino c’è stato anche Fabrizio Corona. L’ex re dei paparazzi e la showgirl argentina, infatti, in passato sono stati a lungo insieme e, a quanto pare, oggi sono rimasti in ottimi rapporti.

“Auguri gorda, Benvenuta Luna”.

ha scritto infatti Corona ripostando uno scatto della piccola appena nata, taggando sia Belen che Antonino.

Tra il fotografo e la showgirl, insomma, sembra essersi una bella amicizia e, infatti, anche il passato Belu aveva difeso il suo ex, parlando di un accanimento giudiziario nei suoi confronti.

“Grazie a tutti per gli auguri! Siamo di una felicità indescrivibile”

hanno scritto intanto i due neogenitori, ringraziando fan, amici e altri personaggi vip per l’affetto dimostrato alla piccola Luna, nata alle 12.47 am del 12 luglio 2021 con il peso di 2,9.

Mamma e papà sono entusiasti e sui social continuano a postare scatti della bambina e a dedicarle tenere parole piene d’amore. E chissà se a breve i due mostreranno il viso della piccola o se, ancora per un po’, manterranno la privacy.

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago