Belen Rodriguez di nuovo all’altare? Ecco l’anello

-
13 Novembre 2023

Con le temperature in picchiata in Italia, Belen Rodriguez ha deciso di inseguire il sole, concedendosi una vacanza di lusso alle Maldive. La sua però è anche una fuga d’amore, nell’atollo dell’Oceano Indiano infatti è insieme al nuovo fidanzato, Elio Lorenzoni.

La love story con Elio

Belen Rodriguez e Elio Lorenzoni si frequentano da circa cinque mesi, i due però si conoscono da dodici anni. La loro amicizia nel tempo si è trasformata in amore. Archiviata la storia (dopo anni di tira e molla) con Stefano De Martino, Belen è pronta a crede ancora nel lieto fine. Dopo un timido inizio, lontano da social e paparazzi, adesso la showgirl e l’imprenditore non si nascondono più. La quotidianità condivisa con i fan nelle storie di Instagram, i post di coppia in montagna, abbracciati tra la neve, le giornate insieme tra un’attività e l’atra: il loro sembra un sentimento puro e lei se lo vuole godere appieno. 

La vacanza alle Maldive

La vita a Milano con i due figli, Santiago De Martino e Luna Marì Spinalbese, il lavoro, gli impegni come imprenditrice (ha tre brand che producono abbigliamento): Belén Rodríguez ha una vita frenetica. La showgirl si è concessa una pausa in un resort delle Maldive con Elio Lorenzoni. Le loro giornate sono fatte di tranquillità e prevedono di avere sempre i piedi nudi nella sabbia. Una pedalata in bici tra le palme, un massaggio nel centro benessere, le cene all’aperto, le passeggiate nei giardini lussureggianti: sembra di essere in un sogno. Belen non perde occasione per documentare il tutto su Instagram. Non mancano gli scatti in acqua, tra le onde la Rodriguez è una sirena. Le sue forme perfette sono fasciate da bikini striminziti, tutti della sua linea di swimwear, Me-Fui. 


Leggi anche: Belen Rodriguez: tutti gli ex fidanzati della showgirl

Presto all’altare?

Gli abitini maliziosi, i costumi provocanti, gli accessori di lusso, i baci e gli abbracci con il fidanzato, i luoghi da togliere il fiato: nei post social di Belen Rodriguez i follower hanno tanti spunti su cui concentrarsi. Ma questa vacanza alle Maldive aveva in serbo una svolta inaspettata. Pare infatti che Elio Lorenzoni abbia chiesto a Belen di sposarlo. E’ la stessa argentina a farlo sapere ai fan, postando uno scatto (con anello) che lascia pochi dubbi. “Sì”, scrive lei: due lettere a comporre una parola che lascia intendere come lei sia di nuovo pronta per l’altare. Il loro è un amore travolgente: corrono troppo o fanno bene a seguire l’istinto? Il pegno d’amore è da favola. 

Elio e Belen: un bacio alle Maldive (ph. Fotogramma)

L’anello di diamanti 

La foto di Belen Rodriguez con la mano sinistra in primo piano non vuole mostrare le unghie (la manicure nude è super trendy!) bensì lo spettacolare anello di fidanzamento che porta all’anulare. Il prezioso gioiello è composto da un grande diamante centrale rotondo, circondato da un pavé di diamanti più piccoli di taglio baguette. Brillantissimo, si fa notare per la maestosità delle pietre. L’argentina lo mostra con orgoglio, mentre si rilassa nella vasca da bagno della sua camera alle Maldive. Una vacanza con sorpresa: auguri!

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version