Celebrity

Belen Rodriguez ammette tutto: dopo le due gravidanze l’intervento per…

Belen Rodriguez sta conducendo Le Iene insieme a Teo Mammuccari e, nonostante le solite polemiche a cui è abituata, non mancano i commenti positivi per lei e per i suoi look. Nell’ultima puntata del programma, però, la donna ha confessato che…

Da mesi ormai Belen Rodriguez continua ad essere uno dei personaggi preferiti del mondo del gossip. Prima a far parlare di lei era stata la rottura con De Martino e poi la veloce storia d’amore che la donna ha avuto con Antonino Spinalbese e da cui è nata la piccola Luna Marì. Attualmente, invece, la donna sembra essere tornata proprio con il ballerino partenopeo. 

Nell’ultima puntata de Le Iene, programma che quest’anno la showgirl conduce al fianco di Teo Mammuccari, la donna ha ampiamente parlato della sua nuova fiamma, a cui però ha mandato una frecciatina.

Belen, inoltre, si è aperta al pubblico parlando anche dei “problemi” avuti dopo le sue due gravidanze. Sembra che dopo la nascita della sua secondogenita, infatti, la Rodriguez abbia deciso di voler ricorrere ad un intervento…

Belen Rodriguez cede alla chirurgia per colpa di…

Anche se né lei né Stefano De Martino sono usciti allo scoperto in maniera ufficiale, ormai è ovvio che i due sono tornati ad amarsi. Ne ha parlato di recente la stessa Belen, che ha suggerito (in maniera iconica) ad una fan di provarci con Stefano, che tanto a breve la tradirebbe comunque con altre donne.

Sempre rispondendo alle domande dei suoi fan, durante l’ultima puntata de Le Iene, Belu ha anche confessato di aver subìto dopo la gravidanza importanti cambiamenti a livello fisico. 

Alessandro la mia farfalla ormai si è allargata veramente come un aquilone.

ha detto la donna, parlando con un fan che aveva fatto un’allusione non troppo velata al suo tatuaggio.

Dopo due gravidanze adesso sto pensando a farmi l’addominoplatica perché l’abbiamo persa. L’abbiamo persa come il gabbiano che ha perduto la compagna, io ho perso la farfalla.

ha continuato la conduttrice, lasciando senza parole il pubblico e lo studio ma facendo anche molti divertire chi stava seguendo il programma. Stavolta, infatti, la sua sincerità e la sua ironia sono state davvero apprezzate!

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe
Tags: Celebrity

Recent Posts

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

5 minuti ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

3 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

14 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

15 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

19 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

22 ore ago