Meno di una settimana fa era arrivata la notizia che Belen Rodriguez non avrebbe condotto la prossima edizione de Le Iene. Da alcune ore invece, diversi rumor parlano dell’ipotesi che la conduttrice argentina non sarà più al timone neanche di Tú Sí Que Vales.
Sono passati pochissimi giorni da quando è stata diffusa la notizia che Belen Rodriguez non sarebbe stata riconfermata alla conduzione de Le Iene insieme a Teo Mammucari.
Con un lungo post su Instagram la conduttrice argentina ha commentato la sua esperienza alla conduzione del programma di Italia Uno, con tanto di dedica al suo collega con cui ha condiviso la conduzione.
Da alcune ore inoltre, diversi rumor parlano di un probabile addio di Belen Rodriguez anche alla conduzione di Tú Sí Que Vales.
Soltanto cinque giorni fa Belen Rodriguez annunciava il suo addio alla conduzione de Le Iene, presentato negli scorsi mesi da lei e Teo Mammucari.
Più volte la conduttrice argentina ha ribadito quanto questo programma fosse stato il suo sogno fin dai primi tempi in cui si era trasferita in Italia, e su Instagram lo ha ribadito ancora nel post con cui ha ringraziato tutto lo staff del programma di Italia Uno di cui ha fatto parte:
È stato bellissimo farne parte di questo programa. Era un mio desiderio, un obiettivo. Ho aspettato, pazientato talmente tanto che ero arrivata a pensare che non sarebbe accaduto invece è successo ed è stato un bellissimo successo!Ne ho fatto parte accanto ad un professionista incredibile che naturalmente non è Teo, scherzo! Invece ho riscoperto una persona altruista attento che ti insegna un mestiere, una persona con dei valori belli bellissimi.
Grazie a Riccardo a Francesco a Bianca a Max ad Antonio che mi hanno sostenuto in ogni momento. Grazie a Max Angioni e ad Eleazaro che hanno lasciato l’anima sul palco. Grazie a Davide Parenti che ha creduto in me. Grazie a tutto lo studio sempre attento gentile e premuroso. Mi avete fatto sentire a casa!Al mio meraviglioso team che oltre a farmi bella mi sostiene umanamente in maniera insostituibile, e questo conta più di qualunque altra cosa. Brindo a voi.
Nelle scorse ore inoltre, nuove indiscrezioni si sono diffuse riguardo al futuro in tv di Belen Rodriguez. Stando ai rumor infatti, sembrerebbe che la presentatrice argentina non tornerà neanche alla conduzione di Tú Sí Que Vales.
Alla base di queste ipotesi ci sarebbero delle voci non confermate secondo cui Maria De Filippi sarebbe intenzionata a fare un “restyling” del programma, partendo proprio dalla conduzione che vorrebbe affidare a personaggi più giovani.
La notizia non è stata né confermata, né smentita, quindi non resta che attendere i prossimi giorni per eventuali risvolti.
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…