In queste ore Belen Rodriguez ha sollevato qualche dubbio tra i suoi fan a causa di un particolare frase postata nelle sue stories. La donna, infatti, sembra aver mandato al suo ex l’ennesima frecciatina. Sarà davvero così o si tratta di una semplice dedica al suo attuale fidanzato?
Qualche giorno fa Belen Rodriguez aveva pubblicato nelle sue stories una foto in bianco e nero che ritraeva lei e il fidanzato Antonino Spinalbese con una dolce scritta.
“Mi fido di te“
si leggeva infatti nello scatto dei due che attraversavano la strada. La loro storia d’amore, in effetti, procede a gonfie vele e i due presto diventeranno genitori della piccola Luna Marie, che dovrebbe venire alla luce a fine mese.
Di recente, però, la showgirl argentina ha postato un nuovo scatto con una nuova frase che, ai più, è sembrata una frecciatina al suo ex Stefano De Martino.
Scopriamo insieme di che si tratta.
Nelle sue recenti stories Belen Rodriguez ha postato un bigliettino con una scritta particolare, che ai suoi fan ha fatto subito pensare ad una frecciatina verso De Martino.
“Ho un sogno, vivere nella verità“
ha scritto Belen su un bigliettino rosso, con tanto di cuoricino sotto. Certo, potrebbe trattarsi dell’ulteriore elogio che la donna fa al suo fidanzato Antonino ma potrebbe anche essere una battutina verso il padre di Santiago, con cui la donna non è in buoni rapporti ormai da un po’.
In effetti sembra che la causa dell’addio dei due sia da imputare ad una serie di tradimenti e bugie, che il ballerino napoletano avrebbe riservato alla sua donna e che li avrebbe portati a chiudere. Sarà per questo che la donna parla di verità? E questa verità l’avrà trovata in Spinalbese, che dipinge sempre come buono e gentile?
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…