Celebrity

Beatrice Valli aspetta una femminuccia: la reazione di Fantini

Beatrice Valli e Marco Fantini recentemente hanno rivelato di aspettare il loro terzo bebè. Dopo l’importante annuncio la coppia nella giornata di ieri ha anche svelato a tutti i followers il sesso del loro terzo bambino, tramite una divertente caccia al tesoro!

Beatrice e Marco insieme dal 2014 hanno deciso di allargare ulteriormente la loro famiglia; i due infatti hanno già: Bianca di 5 anni, e Azzurra di 2 anni, e il piccolo Alessandro di 10 anni, nato dalla precedente relazione di Beatrice con il calciatore Nicolas Bovi.

I due hanno deciso di avere un altro bambino e qualche settimana fa hanno rivelato di essere in attesa del terzo bebè! Recentemente la coppia ha anche rivelato il sesso del nascituro…Marco sperava con tutte le sue forze che fosse un maschietto, purtroppo però non è stato accontentato dal destino, perché la bella Beatrice aspetta un‘altra femminuccia!

Il Marchini e i followers della Valli lo hanno scoperto tramite una piccola caccia al tesoro organizzata da Beatrice…

Beatrice rivela di aspettare una femminuccia

Beatrice ha organizzato circa 6 giochi diversi per rivelare al suo amato il sesso del loro terzo figlio…Alla fine dopo aver scoppiato l’ultimo palloncino, è uscito un paio di calzini rosa!

La Valli ha quindi confermato a Marco che si tratta di un‘altra femminuccia! Inutile dire che Fantini è rimasto un po’ interdetto da questa notizia.

“Un’altra femmina. Aspetta, mi devo riprendere” ha detto Marco, mentre Beatrice, divertita, ha risposto: “Amore ma le hai fatte anche tu eh, mica le ho fatte da sola”. E lui continua, ancora incredulo:

Cioè tre femmine? Altri anni di Frozen, altri anni di Cenerentola. Avremo sicuramente tanti vestiti da darle.

Beatrice ha poi pubblicato un post su Instagram in cui ha scritto:

È ufficiale ragazzi! In casa Vallini vince il GIRL POWER! e pensare che il Marchini già immaginava di giocare con i suoi due ometti e invece gli toccherà guardare Rapunzel per qualche altro anno.
P.s: si scherza ovviamente, maschio o femmina non cambia niente! Per noi, in ogni caso, è una gioia inestimabile!

Anna

Dopo una laurea triennale in Scienze Politiche e Relazioni Internazionali ha scelto di specializzarsi nel campo della comunicazione; per questo motivo ha conseguito una Laurea magistrale in Scienze della Comunicazione pubblica, digitale e d’impresa. Dopo gli studi decide di dedicarsi al mondo della scrittura per il web, che da sempre rappresenta uno dei suoi più grandi interessi. Dal 2020 collabora come web writer per numerosi magazine come "Più Sani Più Belli" e “Unadonna”. Grazie a queste esperienze ha maturato un’ampia conoscenza nella creazione di contenuti legati soprattutto al mondo dello spettacolo, capaci di attrarre e coinvolgere gli utenti.

Share
Published by
Anna
Tags: Celebrity

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

2 ore ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

4 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

7 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

17 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

19 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

23 ore ago