Mancano poco meno di due mesi al ritorno in tv di Ballando Con Le Stelle, ma i rumor sul cast che parteciperà alla prossima edizione, si stanno susseguendo già da diverse settimane. In questi giorni, dopo essere stata diffusa l’ipotesi della partecipazione di due attori di due fiction Rai molto popolari, è arrivata anche l’ipotesi di un celebre nuotatore tra i concorrenti del dancing show.
Ballando Con Le Stelle tornerà in onda su Rai Uno a partire dal prossimo 8 ottobre. Come sempre il dancing show della rete ammiraglia intratterrà il pubblico del sabato sera e anche se mancano poco meno di due mesi al debutto della diciassettesima edizione, le indiscrezioni sul cast sono già in giro da settimane.
In questi giorni è emersa l’ipotesi della partecipazione di due celebri attori provenienti da due fiction Rai seguitissime e amatissime dal pubblico, così come anche la partecipazione di un nuotatore molto conosciuto e anche lui molto amato dal pubblico.
Secondo le indiscrezioni più recenti, pare che nel cast della diciassettesima edizione di Ballando Con Le Stelle possa esserci un celebre nuotatore: Alex Di Giorgio. Non si tratta di una notizia ufficiale, ma sembrerebbe che ci sia questa ipotesi nell’aria.
Alex Di Giorgio inoltre, era balzato alle cronache per la sua presunta partecipazione, lo scorso anno, alla sesta edizione del Grande Fratello Vip, partecipazione poi saltata a causa degli impegni professionali dell’atleta, il quale però potrebbe ora risultare nel cast del dancing show di Rai Uno.
Non solo Alex Di Giorgio, in questi giorni i rumor parlano anche della presunta partecipazione di altri due personaggi famosi, attori di due tra le più popolari fiction della Rai.
SI tratta di Emanuel Caserio, proveniente da Il Paradiso Delle Signore, in onda su Rai Uno, e di Michelangelo Tommaso, tra i protagonisti di Un Posto Al Sole, in onda su Rai Tre.
Per chi è alla ricerca di un impiego nel settore dell'automotive questa potrebbe essere l'opportunità…
Una delle coppie più discusse della storia di Uomini e Donne è pronta per allargare…
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…