Celebrity

Back To School: Giulia Salemi su Italia Uno

Partirà da domani Back To School, lo show di Italia Uno condotto da Nicola Savino che vedrà 25 volti noti tornare a scuola per sostenere l’esame di quinta elementare. Nel primo episodio, che andrà in onda in prima serata, alcune delle protagoniste saranno Giulia Salemi e Martina Hamdy.

Debutterà domani Back To School, nuovissimo programma di Italia Uno che andrà in onda in prima serata e riporterà a scuola 25 personaggi celebri.

Condotto da Nicola Savino, nel corso delle puntate di Back To School alcuni personaggi famosi torneranno tra i banchi di scuola per sostenere un vero esame di quinta elementare.

Nella serata inaugurale due dei volti noti che si metteranno in gioco saranno le ex gieffine Giulia Salemi e Martina Hamndy.

Back To School: il nuovo show di Italia Uno

Back To School sarà condotto da Nicola Savino, ma nel corso delle puntate vedremo susseguirsi ben 25 personaggi del mondo dello spettacolo tornare a scuola in un collegio di Monza ed essere preparati da 12 bambini tra i 7 e gli 11 anni, detti “maestrini“.

Una volta istruiti con delle vere e proprie lezioni del programma scolastico elementare, tenute dai maestrini, i 25 ripetenti celebri si sottoporranno ad un vero esame di quinta elementare che si svolgerà a Cologno Monzese e verrà valutato da una commissione di veri insegnanti.

Giulia Salemi e Martina Hamdy le prime a tornare a scuola

Nella puntata del debutto di Back To School vedremo tra gli altri le due ex gieffine Giulia Salemi e Martina Hamdy tornare a scuola e sottoporsi all’esame di quinta elementare.

In totale però, i personaggi celebri che parteciperanno al programma saranno ben 25, che saranno suddivisi in sei per ogni episodio: oltre a Giulia Salemi e Martina Hamdy, vedremo quindi Evaristo Beccalossi, Andrea Lo Cicero, Ignazio Moser, Nicola Ventola, Gianluca Zambrotta, Totò Schillaci, Eleonora Giorgi, Clementino, Random, Vladimir Luxuria, Denis Dosio, Andrea Zelletta, Paola Caruso, Lory Del Santo, Antonella Elia, Jonathan Kashanian, Roberta Lanfranchi, Benedetta Mazza, Enzo Miccio, Eleonora Pedron, Maria Teresa Ruta, Scintilla e Flavia Vento.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago