Celebrity

Aurora Ramazzotti, retroscena sulla gravidanza: l’ha scoperto così

Aurora Ramazzotti è in dolce attesa del primo figlio da Goffredo Cerza. La notizia è stata data in anteprima da Chi suscitando grande clamore, ma ora che la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti è uscita allo scoperto, ha voluto rivelare qualche retroscena sulla gravidanza, raccontando quando l’ha scoperto. 

Aurora Ramazzotti è incinta, come rivelato in anteprima dal settimanale Chi, che ha fatto infuriare la figlia di Michelle Hunziker ed Eros Ramazzotti. Non erano ancora passati i canonici tre mesi quando Alfonso Signorini ha pubblicato la copertina in cui si annunciava la gravidanza, per questo Aurora Ramazzotti ha cercato di mantenere il silenzio assoluto, non negando anche un certo nervosismo.

Ora che ha annunciato pubblicamente la gravidanza, la figlia di Michelle Hunziker ha risposto ad alcune domande dei suoi followers su Instagram, spiegando come sta vivendo questo momento così particolare della sua vita e rivelando qual è stata la reazione nel momento in cui ha scoperto di essere in dolce attesa!

Aurora Ramazzotti: le rivelazioni su Instagram

Aurora Ramazzotti, infatti, ha risposto a chi le ha chiesto come sta affrontando questa nuova fase, raccontando di aver raggiunto una certa tranquillità ora che ha superato i primi mesi, anche grazie al supporto del suo fidanzato: “Con Goffredo al mio fianco è tutto perfetto, ogni giorno scopro cose nuove”.

Ma come è stato il momento in cui ha scoperto di essere incinta? Aurora Ramazzotti ha pubblicato la foto dell’abbraccio con mamma Michelle proprio dopo aver visto che il test di gravidanza era positivo: un momento emozionante e commovente, ma anche molto dolce. Quella mattina, infatti, Aurora Ramazzotti e Michelle Hunziker indossavano lo stesso pigiama, come ha fatto notare la futura mamma su Instagram.

Poco dopo, è arrivata la videochiamata con la sua migliore amica, Sara Daniele, che pur essendo a distanza ha ricevuto subito il lieto annuncio. Non solo, ha anche mentito per tre mesi fingendo di non sapere niente! Da questi post si capisce la grande euforia per l’arrivo del bambino, mentre è ancora mistero sul nome scelto per il piccolo!

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago