Celebrity

Aurora Ramazzotti incinta: le reazioni dei nonni Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti

È successo nella tarda mattinata di ieri, venerdì 23 settembre: Aurora Ramazzotti e il suo compagno Goffredo Cerza, hanno ufficializzato la dolce attesa. Aurora Ramazzotti è quindi incinta e i rumor sulla sua presunta gravidanza sono stati quindi confermati. Sui social e sul palcoscenico, arrivano nelle ore successive anche i commenti di gioia dei futuri nonni Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti.

Era da diverse settimane che sul web e tra numerosi media se ne parlava, ma Aurora Ramazzotti non ha mai voluto confermare o negare l’indiscrezione. Nella mattinata di ieri però, la notizia è stata lanciata dalla diretta interessata con un divertente video: la gravidanza c’è e Aurora Ramazzotti e il suo compagno Goffredo Cerza diventeranno presto genitori.

Sui social Michelle Hunziker non ha saputo trattenere la gioia e poco dopo la notizia ufficiale ha subito commentato la gravidanza di sua figlia.

Stessa cosa per Eros Ramazzotti, che da musicista ha rilasciato dal palcoscenico la sua prima, affettuosa dichiarazione sul futuro nipotino.

Aurora Ramazzotti è incinta: l’annuncio della gravidanza

 

Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza hanno deciso di annunciare pubblicamente la dolce attesa attraverso un video molto ironico dove sono stati coinvolti famigliari e amici di Aurora: Sara Daniele, Tommaso Zorzi, Jonathan Kashanian, una delle nonne di Aurora Ramazzotti e la mamma Michelle Hunziker.

Nel video vengono ripercorse tutte le volte in cui i giornali le hanno attribuito una gravidanza inesistente, fino a quando la coppia, infine, non annuncia che questa volta c’è davvero l’arrivo di un bambino.

Michelle Hunziker e Eros Ramazzotti diventano nonni: i primi commenti

Poco dopo l’annuncio di Aurora Ramazzotti e Goffredo Cerza sull’arrivo del loro primo figlio, è arrivato anche il commento pieno di gioia di Michelle Hunziker la quale, a conoscenza già da tempo della grande novità, ha finalmente potuto parlarne pubblicamente:

Che giornata ricca di emozioni! Chiaramente io lo sapevo già da tantissimo, però finalmente ha potuto dirlo anche Aury e adesso siamo liberi di essere felici. Lei è la mia bebè! Come fa a fare un bebè la mia bebè?! La vita è meravigliosa!

In serata invece, è arrivato il primo dolcissimo commento pubblico di Eros Ramazzotti, direttamente dal palco dell’Arena di Verona, dove stava tenendo un suo concerto, e dove tra il pubblico c’era anche sua figlia Aurora Ramazzotti:

Mi fai diventare nonno. Lo voglio sul palco con me, che sia maschio o che sia femmina. L’importante è che stia bene e venga in un mondo migliore. Grazie Aury, ti amo.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

20 minuti ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

3 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

5 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

8 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

20 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

1 giorno ago