Arisa e Andrea Di Carlo continuano a tenere col fiato sul collo i loro fan; la cantante lucana e il manager infatti, prima che da un sentimento “ballerino” sono legati da un rapporto lavorativo.
La scintilla tra i due piccioncini è scattata durante un meeting di lavoro, durante il quale Rosalba ha notato la grinta e l’estrosità di Andrea.
Un amore turbolento, un po’ come i caratteri dei due protagonisti di questa odissea amorosa che, nel corso di otto mesi, ha visto diversi sviluppi inattesi.
Gli amori, al giorno d’oggi, sono molto complessi da gestire, così come lo sono diventate anche le emozioni che diventano sempre più profonde e intricate.
Arisa è una persona molto emotiva che ha sofferto tanto per amore; da quando ha rivelato di avere una relazione con Andrea tutti hanno notato una nuova luce nella donna.
La domanda adesso è: stanno insieme oppure sono solamente manager e cliente?
È difficile entrare nel complesso mondo di Arisa, soprattutto quando si tratta di vicissitudini personali che tiene gelosamente per sé.
I media parlavano di una rottura certa, dovuta ai motivi che avevano portato nel mese di marzo, dopo Sanremo, Andrea a restituire l’anello di fidanzamento.
Troppo poco impegno secondo lui, quando si progetta un matrimonio si deve avere il coraggio di parlare liberamente dell’amore.
Arisa è poi tornata in tv ed ha parlato apertamente del suo fidanzato. Tutto di nuovo in linea? Le indiscrezioni parlavano nuovamente di una rottura.
Ed ecco che tra stories ricca di nostalgia per la fine di Amici 20 spunta un “Noi“, con delle foto di Arisa e Andrea.
Felici e sorridenti i due si buttano nelle fauci dei social che, ovviamente, hanno già ipotizzato un ritorno di fiamma.
Come stanno davvero le cose? Dovremo attendere delle dichiarazioni ufficiali e, ovviamente, se fossero tornati insieme, è anche il momento per organizzare le fantomatiche nozze previste a settembre.
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…