Ieri pomeriggio, domenica 20 marzo, Arisa è stata ospite di Mara Venier insieme a Vito Coppola. I due, che si sono conosciuti a Ballando con le Stelle, hanno finalmente ammesso che tra loro c’è una relazione sentimentale ma a quanto pare le cose tra i due non sono così “semplici”…
Ieri Mara Venier ha avuto tra i suoi ospiti a Domenica In anche Arisa. La donna di recente ha fatto molto parlare di sé per via della sua liaison con Vito Coppola, ballerino con cui sembrerebbe essere scoppiata la passione durante l’esperienza dei due a Ballando con le Stelle.
La coppia, che ha anche vinto il talent condotto da Milly Carlucci, non si è però mai aperta del tutto su come stanno le cose tra di loro… Fino ad oggi.
Grazie alle domande della Zia d’Italia, infatti, i due si sono sbottonati e hanno risposto all’annosa questione: stanno insieme o no?
Il primo a rompere il silenzio in merito alla sua relazione con Arisa è stato proprio Vito Coppola, che ha ammesso che tra lui e la cantante c’è tanto affetto. Quando è stato chiesto loro se siano una coppia o meno, però, le cose si sono un po’ complicate.
Stiamo con noi stessi.
ha risposto il ballerino, mentre Arisa, tra l’imbarazzo, ha detto:
Io sono fidanzata con lui, lui no ma io si. Care persone, io sì. Sì, sono fidanzata con lui ed è una cosa seria davvero, con me, me la vivo io benissimo.
La Venier ha cercato di indagare più a fondo e di scoprire se Arisa dall’uomo voglia matrimonio e figli ma, subito, la cantante ha messo le mani avanti.
Non dire così che poi gli uomini scappano.
ha scherzato l’artista. Insomma, nessuno dei due vuole etichettare il loro rapporto ma, è evidente, il feeling e la complicità non mancano. Quando usciranno allo scoperto “ufficialmente”?
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…