Categories: Celebrity

Arisa confessa: il mio ragazzo era gay

Arisa è una cantante che sta vivendo un periodo di particolare successo e popolarità.

Un periodo molto difficile quello affrontato da lei prima del lockdown, messa alle strette da numerose circostanze personali e professionali.

Da ormai otto mesi condivide il suo cuore con Andrea Di Carlo, manager e suo ragazzo.

Il loro incontro non è stato propriamente naturale, trattandosi di un evento di lavoro ma, ovviamente, la scintilla è scattata subito.

Appassionato e pronto ad ogni cosa, Andrea ha fatto colpo su Rosalba che ha parlato del loro primo incontro così:

“Mi ha chiamato a fare un po’ di tv. Eravamo al ristorante con altri, la prima cosa che ho notato è che è instancabile, appassionato. Guardavo solo lui e pensavo: ma vedi questo come ci sta dentro, quante cose super dice, ma che fenomeno”.

Sul passato di Andrea però ci sono delle cose che Arisa ha rivelato solamente adesso.

“Prima di me ha avuto un ragazzo” la confessione di Arisa

Andrea Di Carlo ed Arisa hanno già in programma le nozze, previste in teoria per il prossimo settembre.

La loro relazione ha avuto un forte stop nel mese di marzo, quando lui ha accusato Rosalba di non parlare pubblicamente di lui.

Alle pagine di IoDonna, Arisa si è raccontata eccome, così come le tante parole spese per il suo ragazzo circa il suo passato:

“Quando l’ho conosciuto si era anche appena lasciato con un ragazzo e l’ho subito visto come un fuoriclasse nel modo di vivere la vita, nel prendersi quello che vuole. Aveva avuto un fidanzato per molto tempo, ma la cosa non mi ha fatto paura. So che sono di passaggio su questa terra, per cui la vita voglio viverla appieno. Quando parliamo della sessualità, siamo tutti filosofi, tutti bravi a dire che l’amore non ha sesso, ma quando arriva il tuo momento, che fai? Ti tiri indietro?”.

Arisa non ha badato alle parole di chi, come i suoi amici e cari, le dicevano che Andrea avrebbe potuto tradirla, tornare con un ragazzo.

“I dubbi li avevano gli stessi amici per i quali avevo manifestato in piazza per i diritti LGBT. Mi hanno detto che, tanto, Andrea era gay, che mi avrebbe tirata scema. Invece no, lui è una persona molto libera e l’amore, quando arriva, lo senti e ti leva tutte le paure. E se una persona ti ama, te ne accorgi”.

Nessun dubbio, solamente un amore ed un sentimento che presto potrebbe concretizzarsi in un matrimonio.

Rosalba però vuole andare più piano di lui, soprattutto per un evento così importante e puro che lei vorrebbe dedicare soprattutto ai suoi genitori, Antonio e Assunta:

“Lo voglio sposare, ma Andrea corre. Lo sposerò ma non come vuole lui, con un matrimonio importante, ma con le nostre famiglie, a Pantano di Pignola. Poi, dopo, una festa con gli amici si può anche fare, ma il matrimonio è bello in purezza. E, se posso dire, anche in povertà. Lo immagino come un regalo ai miei genitori, gli esseri umani più straordinari della terra”.

Vito Girelli

Share
Published by
Vito Girelli

Recent Posts

ULTIM’ORA – Legge “azzera debiti”: bollo auto cancellato e addio cartelle esattoriali | Serve mettere solo una firma qui

Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…

56 minuti ago

“Stiamo rischiando la vita” | Questo pellet è CANCEROGENO: sequestrate 22 tonnellate, l’allarme coinvolge tutta l’Italia

Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…

3 ore ago

“Dieta del merluzzo”, il trucco dei nutrizionisti per perdere peso in pochi giorni (senza rinunce) | Per Natale sarai irriconoscibile

Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…

6 ore ago

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

17 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

18 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

22 ore ago