Antonino Spinalbese negli ultimi giorni ha rivelato alcuni retroscena inediti sulla sua passionale relazione con la bella Belen Rodriguez. Lo spezzino nella casa del Grande Fratello Vip si è lasciato andare e ha ricordato il dramma vissuto con la bella showgirl argentina.
Antonino Spinalbese dopo un lungo silenzio è tornato a parlare della storia d’amore vissuta con la bella Belen Rodriguez. Lo spezzino ha rivelato al pubblico a casa dei dettagli inediti, rivelando per esempio che è stato proprio lui a fare il primo passo.
Spinalbese ha spiegato che inizialmente lui e Belen hanno provato a tenere segreta la loro storia d’amore:
Quando c’erano persone io mi tenevo lontano da lei. Era imbarazzante. Interagivo con lei sotto il tavolo, facevo i piedini… Prendevo le cose e le scrivevo.
Stanco di nascondersi però una sera Antonino ha deciso di fare il primo passo…Tutto è accaduto dopo che Belen ha rovesciato un drink addosso allo spezzino:
La prendo davanti alla gente in casa e la butto sotto la doccia. Non puoi capire come si dimenava. Eh per lei era una sfida. Sulle porte così… Non ricordo come ma cade un quadro e si spaccò. Ero a un bivio. Vado avanti sopra il vetro, tutto insanguinato, verso la doccia per bagnarla tutta. Lì è scattato il primo bacio.
Antonino poi, ha voluto anche ricordare il terribile dramma vissuto con la bella Rodriguez…
Antonino ha spiegato che insieme a Belen hanno deciso di avere la piccola Luna Marì dopo soli 5 mesi insieme. A far scattare questo importante desiderio nella coppia però è stato un tragico avvenimento:
La figlia l’abbiamo fatta dopo cinque mesi che stavamo insieme. Come è nata l’idea di avere Luna Marì? Lei si è presentata con il test ed io ho pensato che lei non lo volesse… parlo con mia madre e le dico: ‘Belen è incinta’. Mia madre mi suggerisce di tornare da lei e credo che non mi volesse aprire e faccio molta fatica ad entrare. Appena entrato le spiego tutto e perde il figlio dopo tre giorni e poi dentro di noi è scattata la voglia.
Dopo il dolore provato per la perdita del bambino, Belen e Antonino si sono sentiti pronti ad avere un figlio!
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…