Antonella Fiordelisi, che il pubblico ha conosciuto per la sua partecipazione a Temptation Island, di recente è stata intervistata a “Trends&Celebrities”, trasmissione di Rtl 102.5 News condotta da Francesco Fredella. La ragazza, che ha rivelato di essere ancora positiva, ha rivelato di frequentare qualcuno e ha parlato dei suoi progetti futuri tra cui, però, non rientra il Grande Fratello Vip.
Qualche giorno fa, poco prima di Capodanno, Antonella Fiordelisi aveva rivelato ai suoi followers di essere risultata positiva. Dopo aver avuto vari sintomi, infatti, la ragazza aveva fatto un tampone a casa, scoprendo di doversi mettere in quarantena.
“Non sono ancora guarita, per fortuna non ho più i sintomi ma me la sono vista veramente molto male i primi 3-4 giorni. Ora mi sono un po’ ripresa”.
ha spiegato la ragazza, tranquillizzando i suoi fan. L’ex di Francesco Chiofalo, poi, ha rivelato qualcosa che tutti si stavano chiedendo e, infatti, ha spiegato di stare frequentando qualcuno con cui però le cose non sono ancora ufficiali.
Anche se la ragazza non ha voluto spiegare di chi si tratta ha rivelato che è qualcuno che non fa parte del mondo dello spettacolo.
“A 36 anni, è un imprenditore se così vogliamo dire. Se è di Salerno? Può essere…”.
ha detto, allontanando così i gossip che la vedevano insieme a Carlos Maria Corona.
“Per quanto riguarda il figlio di Fabrizio Corona, non è successo assolutamente nulla. Erano uscite delle foto ma siamo solo amici, eravamo andati a cena con degli amici”.
ha spiegato l’ex tentatrice, parlando poi del suo futuro in tv.
In occasione della sua intervista ai microfoni di Rtl 102.5, Antonella Fiordelisi ha parlato del suo possibile ingresso al Grande Fratello Vip, voce che di recente ha girato davvero molto.
“Io avevo fatto dei provini durante il Grande Fratello, verso settembre, ed ero molto piaciuta, poi non so il motivo per cui non mi abbiano preso. Una cosa è certa: qualora mi dovessero richiamare per dei provini ne sarei contraria perché fare i provini sempre, ogni anno piacere e non essere mai presa a livello emotivo non credo sia una grande cosa”.
ha però spiegato la ragazza che, invece, ha fatto sapere che sarebbe interessata a qualcosa come l’Isola dei Famosi!
“La farei però il fatto di non mangiare un po’ mi pesa perché io mangio tantissimo”.
ha detto. E voi vorreste vederla nei panni di naufraga?
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…