Celebrity

Antonella Elia esagera con Soleil: arrogante e…

Quando Soleil Sorge era nella Casa più spiata d’Italia, Antonella Elia non le aveva risparmiato diverse critiche e numerose accuse. Dopo aver incontrato l’influencer a La Pupa e il Secchione, la soubrette sembrava aver cambiato idea sulla collega; peccato che di recente tra le due ci sia stato un nuovo scontro. 

Il percorso di Soleil Sorge nella Casa più spiata d’Italia è stato ricco di scontri, colpi di scene ed emozioni. Gran parte del pubblico l’ha poi presa di mira dopo il triangolo nato con Alex Belli e Delia Duran; a puntare il dito contro di lei, però, era stata anche Antonella Elia.

Rispedite questa Soleil a casa subito! Sto adorando il padre di Sophie Codegoni, ha distrutto Soleil. Vai parla, parla, parla Sole, tanto lui ti ha smascherata. Grande il papà di Sophie! E poi mi pare che Soleil si sia dimenticata di vestirsi stasera. Facciamola uscire dalla casa del GF Vip ragazzi vi prego.

aveva scritto sui suoi social la soubrette, che però quando ha incontrato la ragazza a La Pupa e il Secchione si era detta decisa a rivedere le sue impressioni sulla ragazza.

Devo dire che Soleil è una sorpresa. Quando la vedevo dentro la casa del GF Vip mi stava antipaticissima. Secondo me si può cambiare opinione. Con me è gentilissima, è simpatica, sveglia, è bella, mi piace.

aveva infatti detto dopo aver cominciato a lavorare con lei nel programma della D’Urso. Eppure l’idillio sembra essere durato poco e, infatti, tra le due è nato un nuovo scontro.

Soleil Sorge: attaccata da Antonella Elia

Nell’ultima puntata de La Pupa e il Secchione, Soleil Sorge aveva dato uno zero a Mila Suarez e Gianmarco Onestini, di cui non aveva gradito l’esibizione. Visto che il Pupo è anche l’ex cognato di Sole, sono molti quelli che hanno accusato la ragazza di “punire” il giovane senza motivo; gran parte del pubblico, invece, si è detto dalla parte dell’influencer italo-americana.

La cosa non è stata gradita nemmeno da Antonella Elia, che subito si era scagliata contro la sua collega.

Oh ma cosa urlate?! Ma non siamo mica nell’arena con i leoni! State molto calmi. Mila sta dicendo delle cose umane e della sua vita e non dategli contro come se fossimo in uno stadio. E pure tu Soleil non dovevi dargli zero, guarda che hanno ragione Mila e Gianmarco.

ha cominciato a dire la Elia, accusando Sole di essere arrogante.

Non si dà zero a delle persone che fanno una gara punto. Intanto voi che urlate ehhh ehhh ehhh.

ha detto, scagliandosi poi anche contro il pubblico. Insomma, alla fine quello che per molti era uno scontro inevitabile è arrivato…

Foto copertina: Agenzia Fotogramma

Arianna Preciballe

Laureata in Fashion Design, con una profonda conoscenza nel settore moda, lavora da diversi anni nel settore editoriale con una particolare attenzione al mondo della TV e Spettacolo. Le numerose collaborazioni con magazine come "Più Sani Più Belli" e "Una Donna", hanno garantito un percorso di crescita professionale di indubbio valore, partecipando ad eventi a livello nazionale come la Fashion Week di Milano di giugno 2022. Su Unadonna scrive per il settore Tv e Spettacolo.

Share
Published by
Arianna Preciballe
Tags: Celebrity

Recent Posts

Vogue World 2025: quando la moda e il cinema regalano un sogno

Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…

9 ore ago

Con i suoi viali illuminati sorge la MINI TOKYO d’Italia | Il quartiere più amato è quello hi-tech: perfetto per grandi e piccini

Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…

10 ore ago

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

14 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

17 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

19 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

22 ore ago