Celebrity

Anna Tatangelo in lutto: addio alla mamma Palmira

Anna Tatangelo ha perso la mamma Palmira questa mattina, giovedì 29 settembre. La dolorosa notizia è stata riportata dalle testate locali di Sora, il comune laziale di cui la cantante è originaria. La donna, che aveva 67 anni, era malata da tempo ed era una delle colonne portanti della vita della cantante. 

Anna Tatangelo è in lutto: la mamma Palmira, a 67 anni, è venuta a mancare. Come aveva raccontato anche Anna Tatangelo, la signora Palmira era malata da diverso tempo e stava lottando da anni contro un nemico davvero difficile da combattere. La cantante era stata vicino alla madre in tutto questo percorso, sottolineando sempre la grande forza della donna.

Per il momento, sui social, Anna Tatangelo ha scelto la linea del silenzio. La notizia della scomparsa di Palmira Vinci è arrivata questa mattina e, come riportano le fonti locali, il marito Dante sarebbe stato avvertito mentre si trovava al mercato di Sora, il comune laziale in cui la famiglia della Tatangelo risiede, per distribuire le famose “ciammelle” sorane ai passanti.

Una tradizione che aveva fatto amare Palmira e Dante, e per questo tutta la comunità si è stretta intorno alla famiglia Tatangelo per questo grave lutto.

Anna Tatangelo: l’addio alla madre

Stando a quanto riportato dai quotidiani locali di Sora, l’ultimo saluto alla signora Palmira ci sarà domani pomeriggio, alle ore 15:30, con i funerali che saranno celebrati presso la Chiesa dei Passionisti di Sora.

Sui social, e anche in alcune interviste, Anna Tatangelo aveva parlato della madre definendola un punto di riferimento importante per la sua vita: “Sei la persona più forte che conosca. Mi insegni tutti i giorni ad essere una donna e una madre migliore”, scriveva la cantante su Instagram. Nello studio di Verissimo, invece, Anna Tatangelo aveva confessato tra le lacrime: “Mia madre è un carrarmato”.

In questo momento di forte dolore e di grande tristezza, per la cantante è arrivato anche il cordoglio da parte del sindaco di Sora, Luca di Stefano, che ha voluto lasciare un messaggio per Anna Tatangelo: “Ci hai fatto emozionare con le tue canzoni, e in questa triste giornata ci commuoviamo con te”.

Ilaria Bucataio

Laureata in Scienze della comunicazione, con una magistrale in comunicazione digitale, scrive per Solodonna occupandosi di gossip e tv. Con una passione innata per la scrittura e per i media digitali, ha iniziato la sua esperienza professionale scrivendo per il web. Affascinata da sempre dal mondo della televisione e dai suoi protagonisti, monitora palinsesti, social e quotidiani alla ricerca di scoop e retroscena da poter raccontare.

Share
Published by
Ilaria Bucataio
Tags: Celebrity

Recent Posts

Ma è irriconoscibile | Antonella Clerici come NON l’abbiamo mai vista: si presenta così e in studio tutti muti

La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…

2 ore ago

Smartphone, digiti *#4636# e succede l’impensabile | Rischi di scoprire l’ASSURDO: se non sei pronto fermati in tempo

I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…

5 ore ago

Con le sue colline che scendono verso il mare sorge la PICCOLA LOS ANGELES d’Italia | Meta perfetta per un autunno al caldo

Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…

7 ore ago

Patente, stangata del decreto 360: chi ha questi problemi di salute deve RIFARE tutto | Vi conviene chiamare il taxi

Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…

10 ore ago

UFFICIALE – Lucca REGALA una provincia a PISTOIA | Festa grande in città, in pochi ne erano a conoscenza

Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…

22 ore ago

Addio ferro da stiro: milioni di italiani stanno già usando questo trucco geniale | Basta scottature e pieghe impossibili

Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…

1 giorno ago