Anche Anna Pettinelli è finita nel mirino degli haters dei social. Come mai? La conduttrice radiofonica, ex coach di canto di Amici, ha pubblicato alcune foto in cui utilizza dei filtri. I followers non stavano aspettando altro per attaccarla, e così Anna Pettinelli ha lanciato la sfida: quando succederà quando si incontreranno dal vivo?
Ormai capita praticamente a tantissime personalità del mondo dello spettacolo: gli attacchi degli haters sono sempre dietro l’angolo e purtroppo non è facile contrastarli. E’ successo anche ad Anna Pettinelli, la conduttrice radiofonica ed ex coach di canto di Amici, che è stata attaccata su Instagram.
Il motivo? Secondo alcuni dei suoi followers, Anna Pettinelli avrebbe esagerato con i filtri applicati sulle foto pubblicate online. Una serie di critiche, anche molto pesanti, a cui la Pettinelli ha deciso di rispondere con un post provocatorio, lanciando anche una sfida a tutti coloro che si sono permessi di giudicare: cosa accadrebbe se si incontrassero dal vivo?
Anna Pettinelli ha deciso di pubblicare una foto in cui appare in un “prima e dopo”: a sinistra una foto della sua gioventù, e a destra quarant’anni dopo. Una risposta a tutti coloro che l’hanno accusata di essersi “gonfiata” le labbra:
Eccomi qua, ora e 40 anni fa. Ho pensato di dare soddisfazione ad haters e criticoni per farli sentire un momento importanti e dare un consiglio visto che da giorni mi rompete le pa**e con le dimensioni della mia bocca che, come vedete, a parte un normale ingrandimento portato dall’età, è rimasta la stessa. Non smetterete, lo so, è nella vostra perversa natura, ma anche voi avete diritto a vivere.
Non solo, la conduttrice radiofonica ha anche specificato che ovviamente, come tutti, utilizza qualche filtro prima di pubblicare le foto, magari per correggere qualche piccolo difetto della pelle. “Voi pubblichereste una foto in cui siete venuti male? No. E allora usate i filtri!”, ha scritto Anna Pettinelli. E poi, la provocazione finale:
Io per esempio utilizzato Facetune per una pelle più liscia. Usatelo anche voi. Nella versione base è gratuito, ma ricordatevi che c’è sempre la prova dal vivo e lì, incontrandoci, vedremo chi sta meglio, voi o io!
Non tutti lo sanno, ma esiste una legge che annienta il bollo auto. Scopri qual…
Al termine di una meticolosa indagine è stato rinvenuto un pellet altamente nocivo. Ecco come…
Addio alle diete tristi: con la dieta del merluzzo perdi peso, ti sazi e resti…
Moda e cinema a braccetto al Vogue World 2025: gli abiti più iconici delle star…
Il fascino e l'ordine di questa città rimembrano per certi versi la capitale nipponica. Andiamo…
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…