Categories: Celebrity

Andrea Zelletta e Tommaso Zorzi di nuovo insieme

I due ex gieffini e finalisti del reality, rimasti amici anche usciti dalla casa, saranno insieme questa sera a Il Punto Z.

Con loro in studio anche Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea. Oltre alla coppia, nello show di Tommaso saranno ospiti in collegamento Elena Santarelli ed Andrea Damante.

Andrea e Tommaso si ritrovano a Il Punto Z

Sei mesi passati insieme nella casa del Grande Fratello Vip 5 hanno gettato le basi di moltissime amicizie tra i coinquilini che poi sono durate anche una volta terminato il reality.

Tra queste amicizie c’è sicuramente quella tra Tommaso Zorzi e Andrea Zelletta. I due sono arrivati entrambi alla finale guadagnandosi rispettivamente il primo ed il quinto posto.

Andrea e Tommaso saranno insieme questa sera nello studio de Il Punto Z che andrà in onda su Mediaset Play. Con loro anche Natalia Paragoni, fidanzata di Andrea.

Dalle Instagram stories di oggi pomeriggio pubblicate durante la registrazione della puntata, Andrea e Tommaso scherzano insieme proprio come se il Gf Vip non fosse mai finito.

Di cosa parleranno Andrea, Natalia e Tommaso

La coppia sarà quindi intervistata da Tommaso Zorzi, il quale oggi pomeriggio nelle sue Instagram stories si è concesso molta ironia con la coppia, essendo entrambi amici del conduttore de Il Punto Z:

“Abbiamo parlato di sesso. Comunque ne fate tanto, eh. Ma beati loro!”

La puntata dello show condotto da Tommaso Zorzi sarà in onda questa sera come di consueto su Mediaset Play e, oltre a Natalia Paragoni e Andrea Zelletta, ci saranno altri due ospiti in collegamento video: Elena Santarelli e Andrea Damante.

Giulia Marinangeli

Nata in Umbria, amante della letteratura e della moda, ambientalista e vegetariana convinta, si appassiona sin dai primi anni di scuola allo studio delle lingue straniere apprendendo l’inglese, il francese, lo spagnolo e il russo che continua a studiare anche dopo il diploma al liceo linguistico. La passione per il mondo dello spettacolo, per la tv e per i matrimoni.

Share
Published by
Giulia Marinangeli

Recent Posts

L’amica del cuore in vacanza: come condividere momenti speciali e affrontare le sfide del viaggio insieme

Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per il weekend del 16 e 17 agosto 2025

Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…

1 mese ago

Ciambellone all’acqua con pesche

Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…

1 mese ago

Melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive

Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…

1 mese ago

Sopracciglia perfette in estate: consigli per definirle e fissarle anche con il caldo

Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…

1 mese ago

Oroscopo: previsioni per la settimana dall’11 al 17 agosto 2025

La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…

1 mese ago