Andrea Zelletta e Pierpaolo Pretelli sono due finalisti dell’ultima edizione del Grande Fratello Vip.
La loro amicizia, molto fraterna all’interno della casa di cinecittà, è diventato molto freddo e distaccato subito dopo la fine della loro esperienza nel reality show di Alfonso Signorini.
A mettere in crisi i due è stata Giulia Salemi, a causa di un suo tweet che “screditava” croccantino, ossia il nomignolo che aveva Zelletta all’interno della casa, per essere arrivato in finale con il 3% del gradimento del pubblico.
Le dichiarazioni di Zelletta su Giulia hanno fatto infuriare Pierpaolo che, pur non rispondendo pubblicamente all’ex corteggiatore di Uomini e Donne, ha deciso di interrompere i rapporti.
Sul tweet di Giulia, ospite di Radio Radio, Zelletta ha commentato:
“Lei la conoscevo anche prima di entrare. Poi c’è stato quel tweet poco carino da parte sua me lo ricordo. Secondo me quello poteva essere evitato. Però non ho rancore dai. Che poi che avevo pochi consensi è la verità, ma che colpa ne ho? Dentro la casa mi sono fatto voler bene e sono arrivato in finale”.
Nessun rancore per Giulia, ma per Pierpaolo? Le cose come stanno?
Molte amicizie subiscono un contraccolpo, soprattutto dopo un’esperienza che mette due amici a stretto contatto per molto tempo.
Andrea e Pierpaolo, seppur protagonisti di alcune liti, hanno sempre trovato un punto d’incontro dato il loro amore quasi fraterno.
Su Pierpaolo il giovane tarantino ha dichiarato:
“Ci sono amicizie nate nella casa del GF Vip che fuori hanno avuto uno stop. Però non mi piace proprio portare rancori. Ho dei rapporti in sospeso ma va bene così. Sì parlo di Pierpaolo è vero. Ha visto dei video miei che non gli sono piaciuti? Non credo ci possa essere nulla di compromettente. Ho sempre tutelato il nostro rapporto. Non sono mai andato contro di lui, mai una parola negativa”.
Il problema secondo Zelletta è stato il non chiarirsi subito e il fatto che il modello lucano non gli ha prontamente chiesto cosa lo avesse infastidito.
“Non so cosa sia successo. Io ho la coscienza pulita. Se è risentito di qualcosa ha il mio numero di telefono, io ho la coscienza a posto e sono sereno. L’ultimo messaggio è stato mio, aspetto la sua mossa. Insomma se c’è qualcosa che gli ha dato fastidio può contattarmi. Mi spiace che possa avere queste sensazioni. All’ultimo mio messaggio non c’è stata una risposta. Sì aspetto che sia lui a fare un passo. Se una cosa gli ha dato fastidio può dirmi ‘che cavolo hai fatto?’”
La coscienza pulita è la cosa che permetterà ai due di riappacificarsi oppure non c’è più speranza per questa amicizia?
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…