Cosa è successo davvero tra Andrea Damante e Giulia De Lellis? I due, che avevano fatto sognare il pubblico a Uomini e Donne, si erano detti addio in seguito ad alcuni tradimenti del deejay veronese che, di recente, ha rotto il silenzio su come sono andate le cose!
Quella tra Giulia De Lellis e Andrea Damante è stata una storia davvero amata dal pubblico, che aveva conosciuto i due a Uomini & Donne. La coppia, da subito apparsa molto legata, aveva però presto cominciato a vivere qualche problema, legato soprattutto all’indole da farfallone del deejay veronese.
Nonostante la convivenza, infatti, il ragazzo aveva tradito la compagna, che su quanto successo aveva persino scritto un libro da milioni di copie vendute.
In occasione dell’ultima puntata di Emigratis, però, Pio e Amedeo hanno raggiunto Andrea Damante, chiedendo a lui di spiegare come sono andate le cose.
Oggi Andrea Damante è felicemente fidanzato con Elisa Visari mentre la sua ex, Giulia De Lellis, è legata a Carlo Beretta, rampollo dell’omonima famiglia costruttrice di armi. Raggiunto da Pio e Amedeo, però, il Dama ha rivelato che…
Come ha sgamato tutto? Eh vabbè avevo lasciato WhatsApp collegato al computer.
ha ammesso Andrea, spiegando che non si trattava di uno scambio di contenuti privati ma di semplici chat di cui, però, oggi non ricorda il contenuto.
Però a un certo punto Giulia mi ha spaccato tutta la casa. È successo un casino ragazzi. Si ha spaccato tutto, ha sclerato di brutto.
ha continuato l’uomo, ammettendo di non averla tradita solo una volta…
Diciamo che è capitato un paio di volte. Poi dopo lei su questo ci ha scritto un libro, ma io non l’ho mai letto.
ha spiegato Damante, ironizzando sul best seller da milioni di copie che parla di lui e della sua relazione con l’influencer romana. E voi, da che parte state?
La conduttrice di È sempre mezzogiorno sa come stupire il suo pubblico, ma questa volta…
I codici segreti aiutano e non poco a potenziare l'uso del proprio dispositivo. Ognuno di…
Al contrario di quanto si possa pensare anche l'Italia può vantare una città in pieno…
Il rinnovo della patente non è più così scontato come qualche tempo fa. Il rischio…
Una cittadina che prima faceva parte della provincia di Lucca è passata a quella di…
Finalmente stai per essere liberato dalla piaga del ferro da stiro. Risparmia e non comprarlo:…