Amici: Rosa Di Grazia sparisce dai social: la verità

Rosa Di Grazia, controversa concorrente di questa edizione di Amici 20, è scomparsa da Instagram. La verità è meno grave di quel che si pensi.

Rosa Di Grazia è la ballerina campana di questa edizione di Amici di Maria De Filippi che più ha diviso il mondo della danza.

Il suo percorso nel talent show di Maria De Filippi è stato particolarmente travagliato, soprattutto considerato il fatto che i suoi numerosi battibecchi con Alessandra Celentano hanno visto l’appoggio del web soprattutto della nipote del molleggiato.

In questi giorni si è parlato della prima volta che Rosa provò ad entrare nel talent e della bocciatura avuta al primo provino, così come della possibilità di vederla nel reality di Witty tv, sempre di proprietà di Maria De Filippi, Temptation Island.

La popolarità di Rosa è quindi cresciuta a dismisura, amplificando il suo bacino di utenti sui social, in particolar modo Instagram, arrivando a oltre 400mila followers, considerando che il giorno della sua eliminazione ne aveva 220mila.

Scomparsa per diversi giorni da Instagram, Rosa ha allarmato i fan, ma tramite Facebook ha spiegato il perché di questo “abbandono”.

Rosa Di Grazia non riesce ad entrare su Instagram: la spiegazione

Un episodio che ha preoccupato i fan della ballerina, molto attiva sui social e in particolare sul social delle foto.

Su Instagram infatti Rosa ha un rapporto molto naturale e affettuoso con chi la segue, suscitando apprensione con la sua improvvisa e non annunciata assenza.

Su Facebook Rosa ha spiegato la verità delle cose:

“Eccomi ragazzi perdonatemi se mi faccio viva solo ora. Cercherò nei prossimi giorni di essere un po’ più attiva almeno qui. Purtroppo sto ancora risolvendo i problemi con Instagram e cercherò di tornare il prima possibile. Sono cose che possono succedere, ma appena avrò qualche notizia vi informerò”.

Un episodio che almeno una volta nella vita abbiamo vissuto: dimenticare la password oppure non capire cosa sbagliamo nel processo di log-in su un qualunque account.

Sarebbe un enorme peccato se Rosa perdesse il suo account, frutto di un inteso lavoro con i suoi followers.



Celebrity

Martina Colombari positiva al Covid: come sta?

Celebrity

Maneskin: ospiti da Jimmy Fellon e candidati agli MTV EMAs

Celebrity

Alec Baldwin: spara sul set e uccide una donna

Celebrity

Marracash: la verità sulla sua nuova fiamma

Celebrity

Selvaggia Lucarelli, critica duramente Wanda Nara

Celebrity

Wanda perdona Icardi: parla l’amante

Celebrity

Andrea Iannone insultato: “Torna in Svizzera”

Celebrity

Maneskin: fuori il video di MAMMAMIA