Di recente si è tornati a parlare di Alessia Marcuzzi e del suo ritorno in televisione e, in particolare, a Mediaset. La popolare conduttrice, però, ha smentito tale voce, rivelando che per ora sta bene dove sta!
Da giorni gira la voce che Alessia Marcuzzi, popolare e amata presentatrice, stia per tornare in televisione dopo il suo addio a Mediaset dei mesi scorsi.
Secondo una indiscrezione, inoltre, Piersilvio Berlusconi avrebbe “perdonato” la conduttrice per il suo addio e l’avrebbe reinserita nell’azienda di famiglia.
Era stata proprio Alessia, in effetti, a dire addio alla rete del Biscione, spiegando in un lungo post sui social di non riuscire a riconoscersi nei progetti che le venivano proposti o in quelli che stava portando avanti.
Dalla sua decisione di lasciare (almeno momentaneamente) la sua carriera televisiva, però, alla donna sono stati accostati diversi programmi, show, reality e persino il Festival di Sanremo, ma a quanto pare di vero c’è ben poco!
Dopo le ultime indiscrezioni lanciate da Dagospia, che ha spiegato come in questi gironi Piersilvio abbia proposto alla donna una vasta scelta di programmi, così, la Marcuzzi ha deciso di chiarire la situazione una volta per tutte!
Dopo le ennesime voci sul suo ritorno in tv Alessia Marcuzzi ha deciso di rompere il silenzio e di spiegare davvero come stanno le cose in merito alla sua situazione lavorativa.
Ripubblicando una vecchia storia risalente al 16 novembre scorso, periodo i cui aveva già risposto a chi avrebbe voluto vederla tornare in tv, ha così scritto:
“Ci tengo a dirvi (perché leggo di un mio ritorno in tv) che il mio pensiero non è cambiato e che sto ancora bene dove sto”.
Le parole della Marcuzzi, insomma, hanno di nuovo sottolineato la sua intenzione di rimanere distante, almeno per un altro po’, dal mondo della televisione. La donna, però, ha rivelato che il suo pubblico le manca… Anche se dovrà aspettare un po’ per riabbracciarlo.
Non ci resta che rimanere connessi in attesa che sia lei ad annunciare il momento in cui la vedremo tornare!
L’acquisizione dell’autonomia a tavola costituisce una delle fasi più significative nello sviluppo della prima infanzia.…
Le sneakers non sono più solo calzature sportive, bensì strumenti di espressione stilistica capaci di…
Il completo da uomo diventa femminile: dettagli sofisticati e comfort per le donne over 40…
Dal caffè con le amiche alla serata improvvisata: scopri 5 outfit con il cardigan che…
Novembre 2025: tra eleganza quotidiana e dettagli preziosi, i capi e gli accessori che trasformeranno…
Il mascara borgogna è la nuova tendenza beauty dell’autunno: elegante e luminoso valorizza ogni colore…