Adriana Lima ha fatto il lifting? Lei risponde agli hater

-
17 Novembre 2023

Adriana Lima si è presentata alla première dell’attesissimo film “Hunger Games: la ballata dell’usignolo e del serpente” con un nuovo beauty look che ha creato polemica. I fan si sono subito chiesti se l’aspetto del suo volto fosse frutto di un ritocchino finito male: ci ha pensato direttamente la top model a fare chiarezza. 

Chi è Adriana Lima

Adriana Lima è una supermodella e attrice brasiliana nata il 12 giugno 1981. Ha vinto il concorso Ford Supermodel in Brasile a 15 anni, per poi giungere seconda nello stesso concorso internazionale. Il debutto in passerella è avvenuto nel 1997, quando ha sfilato per Anna Sui alla New York Fashion Week, continuando poi a prendere parte agli show delle più importanti case di moda. Ha raggiunto la fama mondiale prestando il volto (e il corpo) a Victoria’s Secret: i defìlè del brand di lingerie sono entrati nella storia del costume. Smessi i panni di angelo, ha continuato nella sua carriera di modella. 

Sul red carpet con la famiglia 

Non solo lavoro per Adriana Lima, che dedica una grande fetta del suo tempo alla famiglia. La top ha tre figli, due femmine e un maschio. Le ragazze, Valentina, 13 anni, e Sienna, 10 anni,  sono nate dalla relazione con il giocatore di basket Marko Jaric. Nell’agosto del 2022 Adriana è diventata mamma anche di Cyan Lima Lemmers, avuto dal nuovo compagno, il produttore cinematografico Andre Lemmers. I due stanno insieme al 2021 e non potrebbero essere più felici. Sul red carpet hollywoodiano la top si è presentata proprio con il fidanzato, le due figlie e i due figli di lui: il piccolo Cyan, per forza di cose, è rimasto a casa. La famiglia ha posato con gioia, svelando una grande intesa.


Leggi anche: GF Vip, l’addio di Adriana Volpe: al suo posto ci sarà…

Il look accattivante 

Top model navigata, Adriana Lima ha scelto un outfit accattivante per la serata. E’ Ferragamo il brand sfoggiato dalla modella sul tappeto rosso. L’abito nero corto dal collo alto ha dettagli rossi e svela le gambe di Adriana. Catturano lo sguardo le calzature: il modello in vernice dal tacco scenico ha anche una punta esagerata. I capelli mossi completano il look ma è il make-up il dettaglio che attira maggiormente l’attenzione. Le carnose labbra rosso fuoco e le sopracciglia teatrali hanno un effetto wow. 

Adriana Lima (ph. Fotogramma)

Ritocchino esagerato?

Il make-up è un po’ eccessivo ma è proprio il volto di Adriana Lima a sembrare diverso. Il viso della modella 42enne appare gonfio ed è impossibile non notare gli occhi molto tirati. Gli utenti online non hanno dubbi: Adriana ha fatto di recente visita al chirurgo plastico. C’è chi parla di lifting, chi di botox. Solo qualche settimana fa, a Parigi per la sfilata Miu Miu, sembrava avere un aspetto più naturale. Dove sta la verità?

Adriana zittisce gli hater

Le immagini del volto di Adriana Lima hanno fatto il giro del mondo e i pareri sono divisi: c’è chi non ha dubbi sul ritocchino estetico, chi dice essere solo colpa del trucco e chi invita a smetterla di giudicare le donne in base a come appaiono e alle scelte estetiche che fanno. Ci ha pensato la stessa Adriana Lima a mettere a tacere gli hater. Da tempo viene presa di mira per i chili presi in gravidanza, adesso il “problema” sarebbe il suo volto. La top ha postato uno scatto su Instagram dove si mostra al naturale e senza make-up nella cucina della sua casa. “E’ la faccia di una mamma stanca… grazie per la vostra preoccupazione”, ha affermato la modella. Diretta ma educata, ha zittito tutti con poche, semplici parole. 


Potrebbe interessarti: Incoronazione di re Carlo III: tutti i look
Adriana Lima (ph. Intagram)

Foto copertina: Credit Agenzia Fotogramma

  • Scrittore e Blogger
Exit mobile version