Caschi Nolan: star di Hollywood su due ruote

Come le star affrontano il traffico della vita di Hollywood? In sella a scooter e vespe, ma mai senza casco! Scopriamo come la qualità italiana fa il giro del mondo e conquista anche i vip

Gerard Depardieu
Gerard Depardieu
  • Gerard Depardieu
  • Gwyneth Paltrow
  • Chris Martin
  • Armie Hammer
  • Tom Hanks
  • Tom Hanks
Sfrecciare sul proprio scooter nel traffico tentacolare delle città è diventato un must anche per le star di Hollywood che spesso scelgono questo agile mezzo di locomozione per spostarsi e non mancare appuntamenti ed occasioni. Ma ogni star che si rispetti anche nel traffico conserva tutto il suo stile. E lo stile, si sa, è sinonimo di Italia.

Sarà per questo che, nelle vie di Los Angeles GwynethPaltrow e Chris Martin per la loro sicurezza in sella hanno scelto un casco tutto italiano, il modello N43EAIR di Nolan, azienda bergamasca specializzata nella produzione di accessori di sicurezza per i motociclisti e che ha alle spalle oltre quarant’anni di storia e di successi.

Stile e design, sicurezza ed affidabilità vanno a braccetto con i caschi Nolan: ed infatti diversi altri vip sono stati avvistati da paparazzi di tutto il mondo mentre, alla guida dei loro scooter, affrontavano il traffico sfoggiando il loro casco Made in Italy. Tom Hanks guida la sua Vespa indossando il casco Nolan e così anche Armie Hammer e, nel nostro vecchio continente, il grande Gerard Depardieu.

Insomma, una produzione di qualità che tiene alto il vessillo della progettualità italiana nel mondo, dove l’attenzione ai materiali e la continua innovazione sono sempre e costantemente accompagnate da un design moderno in continua evoluzione. Prodotti interamente in Italia, i caschi Nolan sono esportati in ottanta paesi nel mondo. Una qualità al servizio della sicurezza di tutti e non soltanto dei vip!

 


Vedi altri articoli su: Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *