Mango abito

Idee per Capodanno: 5 outfit per non sbagliare

Capodanno è senza dubbio la festa più attesa, e per festeggiare la notte più cool dell’anno è necessario sfoggiare un outfit glamour e impeccabile. Ecco qui che abbiamo scelto 5 outfit imperdibili per brindare al 2016.

Passate le abbuffate natalizie, il pensiero vola verso la notte di Capodanno.

Avete già organizzato tutto: location, menù e compagnia, ma vi manca l’abito giusto per festeggiare alla grande l’ultima notte del 2015?

Bene, se siete a corto di idee non vi resta che continuare a leggere per scoprire i 5 look più chic per trascorrere il vostro Capodanno glamour e alla moda!


L’unico importante accorgimento è scegliere in base alla serata, quindi una volta conosciuta la location saprete cosa è meglio per voi: un long dress sofisticato, una scintillante mini skirt di paillettes oppure un abito sobrio, elegante e dal mood bon-ton.

Capodanno in discoteca

Se nel vostro vocabolario la parola Capodanno è sinonimo di glitter e disco, allora non vi resta che osare!

Fate largo a mini dress fascianti, gonne tempestate di paillettes, maglioni con lustrini e décolleté gioiello e date inizio alle danze.

Per il vostro Capodanno in discoteca è d’obbligo sfoggiare un outfit scintillante, con il quale di certo non passerete inosservate: perfetto è l’abito a righe nere e dorate, tempestato di paillettes e lustrini, firmato Mango oppure la simpatica minigonna H&M con glitter dorati, entrambi da abbinare con gli stivaletti neri Zara con tacco a stiletto, la bellissima clutch Pesca firmata Pinko e i delicati orecchini a forma di fiore Accessorize.

Altro look perfetto per un Capodanno all’insegna della musica e del divertimento è rappresentato dall’abito svasato Forever 21 con il corpetto ricamato di paillettes e inserto in tulle.

Questo outfit è ideale da abbinare con i magnifici tronchetti in pelle nera di Zara, i fantastici orecchini Fit Swarovski e la mini clutch gioiello firmata Cinti con quadrante frontale ricoperto di pietre multisfaccettate.

Capodanno con gli amici

Se il 31 dicembre avete organizzato una cena a casa con amici, scegliete un outfit raffinato e arricchitelo con un accessorio originale che dia carattere alla vostra mise.

Magnifico è il jumpsuit in velluto con profonda scollatura firmato Mango oppure i pantaloni culottes neri in velluto con dettaglio in tulle e pois di Zara: due proposte eleganti da abbinare con i sandali scamosciati H&M, la clutch rosa cipria di Accessorize e, per un tocco scintillante, la fascia a turbante dorata firmata Zara.

Altro look ideale per un Capodanno fra amici è rappresentato dai pantaloni palazzo plissettati da abbinare alla blusa nera in velluto tutto Zara, oppure il tubino nero Pinocchio di Pinko dalla silhouette avvitata e con inserti in tulle che creano un effetto see through in vita e sulla schiena: una mise rock e dall’appeal davvero seducente.

Entrambe le proposte sono perfette da arricchire con la mini clutch Mirtillo firmata Pinko, le décolleté nere combinate Zara e la bellissima e scintillante collana medium Delta di Swarovski.

Capodanno in famiglia

Se i vostri programmi per il 31 dicembre prevedono cenone e brindisi in famiglia, optate per un look sobrio ma al tempo stesso elegante, chic e super femminile.

Perfetto è l’abito longuette in pizzo nero firmato OVS oppure il mini dress nero con scollo sulla schiena di Mango, entrambi irresistibili con le décolleté Cinti in textile nero, bianco e beige con applicazione di cristalli e cinturino alla caviglia, la borsa a tracolla nera scamosciata con dettagli scintillanti di Zara e la sofisticata spilla Diapason firmata Swarovki.

Altro outfit perfetto per un Capodanno in famiglia è l’abito in jersey con perline di H&M oppure i pantaloni palazzo beige firmati Zara da sfoggiare insieme a una blusa in pizzo, un blazer dal taglio maschile, le décolleté Unelilian di Aldo e il delizioso cerchietto con foglioline dorate firmato Zara che dona all’intera mise un mood chic e assolutamente bon-ton.

Per la magica notte di San Silvestro la parola d’ordine è brillare, per cui ovunque trascorriate la vostra splendida serata l’importante è indossare l’outfit più adatto a voi e arricchirlo con accessori shining per un Capodanno glamour e scintillante.

 



Rifugio dei Marsi Monti Sibillini
Capodanno

Dormire in una botte di legno e idee per il Capodanno sui Monti Sibillini

Capodanno Aquaria Thermal Spa Sirmione
Capodanno

Notte di Capodanno alle terme di Sirmione

capodanno
Capodanno

Capodanno sul lago all’insegna del benessere

A Capodanno si fanno le ore piccole, si sa: ecco 10 prodotti top per risvegliare la pelle e apparire fresche e riposate anche dopo poche ore di sonno.
Capodanno

Post Cenone: come risvegliare la pelle in sole 10 mosse

Un capodanno magico all'insegna del giusto accessorio: segui i nostri consigli di moda!
Capodanno

Capodanno: i dettagli per stupire

A corto di idee per il capodanno? Le terme ad accesso gratuito sono moltissime in Italia: una soluzione romantica e low cost!
Capodanno

Terme a cielo aperto gratuite in Italia, per un Capodanno low cost

Vestiti Capodanno: tutti i modelli
Capodanno

Vestiti per capodanno: 10 idee per non sbagliare

Lubiana: la meta ideale per un capodanno di luce e divertimento.
Capodanno

Festeggiare a Lubiana, la città delle luminarie speciali

Destinazioni consigliate a Ottobre: Giordania e Messico
Viaggi

Destinazioni consigliate a ottobre: Giordania e Messico

Ottobre è il mese perfetto per viaggiare: i prezzi sono contenuti e le temperature miti. Tra le destinazioni consigliate vi consigliamo Giordania e Messico.

Leggi di più