Un capodanno magico all'insegna del giusto accessorio: segui i nostri consigli di moda!

Capodanno: i dettagli per stupire

Mai rinunciare agli accessori, tanto meno a capodanno: indispensabili per completare anche i look più minimal, sono quello che serve per non passare inosservate durante la notte più scintillante dell’anno.

Capodanno è la sera più festosa dell’anno ed ecco alcuni consigli sui dettagli per farci notare.
Perché, si sa, la prima cosa che si nota è il vestito, ma sono gli accessori a fare la differenza! E noi siamo donne glamour, vero?

Scarpe &co.

Non ne abbiamo mai abbastanza! A Capodanno, quando l’imperativo è farsi notare, devono essere luccicanti. Quindi strass e glitter senza limiti!
Hanno un colore cipria i sandali tacco 10 open toe di Miu Miu con un decoro di strass degno di nota.

Sono invece di Ballin le decolleté gioiello a punta con rivestimento all-over in glitter argento. Una scintillante party shoe impreziosita dal fiocco laterale perfetta per ravvivare anche gli outfit più seri.


Come borsa, una mini pochette per riporre solo l’essenziale: il rossetto! Davvero minimal, per esempio, e in un inedito effetto specchiato la pochette Famous di Guess.

Capelli al top

I capelli devono rispecchiare la festa! Quindi boccoli e onde morbide dovranno essere i protagonisti della nostra acconciatura. E per non perdere la giornata dal parrucchiere, realizzate da sole la vostra pettinatura delle feste con l’Arricciacapelli Automatico BellissimaRicci&Curl di Imetec, lo styler rivoluzionario che permette di realizzare ricci perfetti e onde seducenti in un attimo.

Per disciplinarli e dare un tocco di romanticismo, è perfetto il cerchietto con strass applicati di Zara. Per una moderna principessa che non rinuncia ad un tocco d’altri tempi.

Per completare il look

Si sa, le it girl non patiscono il freddo, ma per poter brindare al chiaro di luna meglio coprirsi un po’. La stola nera con applicazioni in strass di Accessorize è l’accessorio perfetto per essere glamour senza congelarsi.

Anche se le temperature sono più miti del previsto, le gambe nude in inverno non sono più così di moda. Per vestirle e dar loro il risalto che meritano, ecco due soluzioni davvero ultra chic: i collant Cara Tights (con più di 700 elementi Swarovski) e Tiara Tights (collant coprenti e morbidi con un lussuoso nastro di perle ed elementi Swarovski “dall’effetto cinturino”), tutto firmato Wolford.

Per “vestire” anche il look più semplice, puntate sugli accessori. Una collana importante rende speciale anche il classico tubino nero. Sono due le nostre proposte, una dal budget più contenuto, l’altra decisamente superiore. La collana in metallo di H&M è nera, con un grande pendente; la seconda è un bellissimo girocollo in strass, di Ottaviani, per illuminare viso e décolleté.

Per stupire con effetti speciali, che ne pensate di un tatuaggio temporaneo? Dorati o argentati, si vendono in kit dalle forme diverse, resistono tre-quattro giorni e sono abbinabili per realizzare figure sempre nuove ed originali. E molto sexy. Sono di The Glam Tattoo Company e sono in vendita da Sephora.

Che il party abbia inizio e…

Buon Anno!



Rifugio dei Marsi Monti Sibillini
Capodanno

Dormire in una botte di legno e idee per il Capodanno sui Monti Sibillini

Capodanno Aquaria Thermal Spa Sirmione
Capodanno

Notte di Capodanno alle terme di Sirmione

capodanno
Capodanno

Capodanno sul lago all’insegna del benessere

A Capodanno si fanno le ore piccole, si sa: ecco 10 prodotti top per risvegliare la pelle e apparire fresche e riposate anche dopo poche ore di sonno.
Capodanno

Post Cenone: come risvegliare la pelle in sole 10 mosse

Mango abito
Capodanno

Idee per Capodanno: 5 outfit per non sbagliare

A corto di idee per il capodanno? Le terme ad accesso gratuito sono moltissime in Italia: una soluzione romantica e low cost!
Capodanno

Terme a cielo aperto gratuite in Italia, per un Capodanno low cost

Vestiti Capodanno: tutti i modelli
Capodanno

Vestiti per capodanno: 10 idee per non sbagliare

Lubiana: la meta ideale per un capodanno di luce e divertimento.
Capodanno

Festeggiare a Lubiana, la città delle luminarie speciali

Celebrity

Chi è Julia Schlaepfer della serie tv The Politician

Una delle serie tv che sta appassionando tantissime persone e che sta facendo parlare di sé. Scoprite di più sull’attrice Julia Schlaepfer.

Leggi di più