Canalis, la festa per la bimba è social

“La piccolina è in arrivo”. Con queste parole l’ex velina di Striscia la notizia dimostra di godersi l’attesa prima delle battute finali della gravidanza con un baby shower per la bimba insieme alle sue amiche più care

canalis-ape25

Il conto alla rovescia è iniziato. Per Elisabetta Canalis ormai il parto è un traguardo già visibile e quindi è il momento dei preparativi. E visto che dopo la nascita serviranno tante cose, ecco che ha organizzato un baby shower, festa in cui tradizionalmente si celebra il nascituro con dolci e regali, con le amiche più care. Tra dolci, regali utili e carezze al pancione, un pomeriggio se ne è andato con risate e leggerezza. Un party dove a dominare è stato il rosa, colore principale di festoni e dolcetti.

Una bella torta con su scritto “It’s a girl” ed Elisabetta nella parte della reginetta, con tanto di coroncina in testa e fascia (rosa) a tracolla. Tante amiche che sono ovviamente sono già diventate “le ziette” della bimba, e molte non si sono negate carezze e baci alla pancia, un po’ di beneaugurio e un po’ per far già sentire alla bimba l’affetto delle zie. Elisabetta alla fine ha ringraziato tutte con una dedica via social: “My#babyshower! Grazie ragazze per questa bellissima festa in attesa della piccolina in arrivo! u girls are the best and I LOVE YOU!” Questo il tweet che accompagna le immagini della festa.

A commento del video postato su Instagram e composto da una raccolta di immagini della giornata ecco un altro commento di Elisabetta, più bella che mai in questo dorato periodo: “Grazie di ❤amiche! Thanks so so much for this amazing day … Il discorso ve lo risparmio perché  sarebbe venuto meglio dopo qualche bicchiere!”. La moglie di Brian Perri è molto attiva in questo ultimo periodi di gravidanza: qualche settimana fa si tuffava tra le onde del Pacifico in veste di sirenetta in attesa di tenere tra le braccia la sua bambina. L’ex velina non sta più nella pelle: “Vivo un momento magico, non vedo l’ora di tenere in braccio mia figlia” ha dichiarato la Canalis al settimanale Chi qualche settimana fa. “Sto viaggiando intorno a questo mondo a 10 metri dal suolo, così incredibilmente felice perché ho trovato te, amore”, scrive sui social pensando al marito. I due postano anche foto delle vacanze insieme e di loro, l’amica del cuore, ed ex velina e compagna di bancone, Maddalena Corvaglia scrive: “Siete una coppia bellissima e sarete una famiglia meravigliosa!”.

Elisabetta Canalis non riesce poi a rinunciare a un po’ di sano esercizio fisico, ovviamente con moderazione e cautela, considerato il suo stato interessante. Basta dare un occhio al suo profilo Instagram per sapere quanto la ex velina mora più amata di sempre si dedichi al momento palestra anche in questo periodo di dolce attesa: affondi, stretching, esercizi di pilates. Accantonata temporaneamente la sua grande passione, il krav maga, troppo pericoloso vista la gravidanza in corso, la Canalis ha comunque trovato il modo di non rinunciare a tappetini e attrezzi.

La Canalis a un recente evento mondano
La Canalis a un recente evento mondano
  • La Canalis a un recente evento mondano
  • Elisabetta e le
  • Il baby shower della piccola
  • :
  • Elisabetta Canalis non riesce poi a rinunciare a un po' di sano esercizio fisico, ovviamente con moderazione e cautela
  • La Canalis al mare, nel Pacifico
  • Con la madre, che l'ha già raggiunta a Los Angeles
  • Il modo originale con cui, via social, Elisabetta ha comunicato di essere incinta
  • Il giorno del matrimonio con Brian Perri
  • Con una delle sue più care amiche, Maddalena Corvaglia
  • : “Grazie di ❤amiche! Thanks so so much for this amazing day … Il discorso ve lo risparmio perché  sarebbe venuto meglio dopo qualche bicchiere!”
  • Una sana attività sportiva con il suo inseparabile cane


Vedi altri articoli su: Attualità | Celebrity |

Commenti

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *