Cameron Diaz sul red carpet
Le sue rivelazioni hanno fatto impazzire i fan in rete, tanto quanto il trailer del nuovo film in cui appare completamente nuda: Cameron Diaz è la protagonista di Sex Tape, secondo film diretto da Jake Kasdan dopo Bad Teacher – Una cattiva maestra. Co-protagonista è Jason Segel, noto al grande pubblico soprattutto per il ruolo di Marshall nella serie tv cult How I Met Your Mother. Una commedia leggera che incrocia i temi dell’erotismo e delle moderne abitudini tecnologiche, un mix potenzialmente esplosivo.
[dup_immagine align=”alignnone” id=”104528″]
La storia è quella di Jay e Annie, una coppia sposata da dieci anni e con figli, che decide di ritrovare la passione perduta e dare nuova linfa al proprio rapporto registrando un video hot col proprio iPad. Ma il filmato privato, girato durante una notte di fuoco, ben presto diventa un grosso problema per i due: Jay e Annie scoprono casualmente come iCloud abbia sincronizzato a loro insaputa la clip, pubblicandola su tutti gli iPad che hanno regalato ad amici e conoscenti a Natale. Così, intraprenderanno una folle corsa per ritrovarlo prima che approdi nelle mani sbagliate e diventi di pubblico dominio.
[dup_immagine align=”alignnone” id=”104529″]
La commedia, che vede nel cast anche Jack Black (già compagno di set di Cameron Diaz in The Holiday, uscito in Italia col titolo L’amore non va in vacanza), è atteso nelle sale italiane il 21 agosto, ma il trailer ufficiale della pellicola sta già facendo molto parlare per le scene di nudo e la leggerezza con cui è affrontato il tema della sessualità di coppia.
[dup_YT id=”eJTct8eHKYE”]
Ma a far discutere non sono solo le prime immagini dal film, quanto le rivelazioni della stessa Cameron Diaz proprio a ridosso dell’uscita della pellicola nelle sale americane. L’attrice, che non ha mai nascosto le sue preferenze sessuali, ci ha tenuto a ribadire la sua assoluta libertà in questo senso. Sul red carpet di un altro film in uscita la prossima estate, dal titolo The Other Woman, ha confermato la sua “fissazione per il sesso, perché fa bene alla salute e solleva lo spirito“. Soprattutto nei momenti di crisi, secondo l’attrice “farlo più volte al giorno” è un facile rimedio, certamente più salutare “che ricorrere a droghe, alcol e medicine“.
Intervistata, Cameron Diaz ha spiegato di non soffrire di gelosia nei confronti delle colleghe (nel caso di The Other Woman, Kate Upton e Leslie Mann), anzi, di ritentere che “le donne siano bellissime“. Per l’attrice che ha trovato la grande popolarità con Tutti pazzi per Mary, è capitato a tutte, prima o poi, di sentirsi “attratte sessualmente da un’altra donna“, perchè è del tutto “naturale apprezzare la bellezza femminile“. Un’attrazione che ha vissuto sempre nella massima naturalezza: “È capitato di far sesso con donne. Lo ammetto, non lo nego” ha dichiarato l’attrice, che a quarant’anni suonati sembra aver scoperto il piacere di sperimentare ruoli molto più audaci di quelli che le sono stati offerti nei primi anni di carriera.
Andare in vacanza con la propria migliore amica può essere un’esperienza indimenticabile, ma anche una…
Il weekend di metà agosto si apre con energia, voglia di leggerezza e nuove emozioni.…
Il ciambellone all’acqua con pesche è un dolce semplice e genuino, perfetto per la colazione…
Le melanzane ripiene di riso integrale, pomodorini e olive sono un piatto completo, profumato e…
Con il caldo estivo e l’umidità, mantenere le sopracciglia definite e ordinate può diventare una…
La settimana centrale di agosto porta con sé emozioni forti, nuovi inizi e momenti di…